Kilian in Norvegia

Corsa su strada, scialpinismo, orienteering...

Moderatore: emme

Rispondi
martin
Contatta:

Kilian in Norvegia

Messaggio da martin »

Nuovo film di Kilian. Traversata di 7 cime in Norvegia con i sci e a piedi. 77km e 9000m+ in giornata.

Il momento più bello - quando rinuncia a circa metà perché le condizioni non sono giusti. Arriva giù dai amici che chiedono "e adesso che si fa"? - Killian dice "doccia, mangiare e poi pianifichiamo per domani".
"Tomorrow, ARE YOU SERIOUS"? :lol: :lol:
iozzo

Re: Kilian in Norvegia

Messaggio da iozzo »

Si era portato appresso solo 4 barrette snickers. E io che mi prendo un gel all'ora.
cianix

Messaggio da cianix »

iozzo ha scritto:Si era portato appresso solo 4 barrette snickers. E io che mi prendo un gel all'ora.

sono le mie preferite nei trail, adesso so che non sono il solo :lol:
simodr

Messaggio da simodr »

cianix ha scritto:
iozzo ha scritto:Si era portato appresso solo 4 barrette snickers. E io che mi prendo un gel all'ora.

sono le mie preferite nei trail, adesso so che non sono il solo :lol:

siamo in 3....quel misto tra dolce e salato .....GNAM :lol:
leosorry

Messaggio da leosorry »

Poche storie. C'è un solo Kilian

Un tempo non mi emozionava più di tanto. Adesso...è pura poesia fatta uomo, fatta montagna.
Silanas

Messaggio da Silanas »

Poche storie. C'è un solo Kilian

Un tempo non mi emozionava più di tanto. Adesso...è pura poesia fatta uomo, fatta montagna.
Sintesi perfetta, complimenti!
Sta facendo storia, quella di montagna, quella con la S maiuscola. Di gente così, ne nasce uno ogni 100 anni!
greenwich

Messaggio da greenwich »

leosorry ha scritto:Poche storie. C'è un solo Kilian

più che altro, al di là della facile retorica su sponsor e vita da atleta, ciò che ammiro di lui è questa sua spensieratezza, lo sguardo limpido con cui guarda alla prossima avventura. Ha la fortuna (costruita e meritata) di avere alle spalle sponsor che gli permettono di fare ciò che vuole per un video di 8 o 9 minuti, ma è per me la definizione moderna (nel senso che come tutti i comuni mortali bisogna scendere a qualche compromesso) del concetto di "spirito libero".
Rispondi