Godzone 2017

Corsa su strada, scialpinismo, orienteering...

Moderatore: emme

martaz

Godzone 2017

Messaggio da martaz »

Ciao.
Sono lontana da un po', ormai non mi ricorda più nessuno ma così, tanto per farmi rincuorare...
Nuovi paesi, nuovi incontri, costante voglia di nuove sfide mi hanno portata verso l'adventure racing e, come da copione, ho partecipato ad un primo evento di 10 ore ed ora salto all'evento più lungo e duro del mondo:

http://godzoneadventure.com/

( ...come passare dalla marcia di paese di 7 km all'UTMB...)
Parteciperò con un team sudafricano, Assegai, numero 49.
Ecco, se vi va di vedere un po' di gente farsi male per sette giorni di seguito in autonomia destreggiandosi tra mappe, imbragature, kayak, rafting, mtb e corsa in montagna...
PENSATEMI!!!
Metterò una bandierina italiana sullo zaino, per farmi riconoscere.
deeago

Re: Godzone 2017

Messaggio da deeago »

No, aspetta, raccontaci qualcosa! Due righe sconsolate e malinconiche da soldato che parte per la Russia non vanno bene.
Cos'è, cosa non è, quanti mila euro-dollari hai investito in attrezzatura sportiva?? :D
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

Caspita, devon esser gare bellissime
Qua in Italia purtroppo ce poco ancora, speriamo che gli appassionati di Orienteering creino qualche evento un pò più sui grandi spazi, su più gg
deeago ha scritto: Quanti mila euro-dollari hai investito in attrezzatura sportiva?? :D
No ti prego, per quelli MENTICI :D :D :D
leosorry

Messaggio da leosorry »

Ma che figataaaa!

Avrei sempre voluto partecipare ad una gara multisport su tanti giorni. Questa ce la devi raccontare per bene!
martaz

Messaggio da martaz »

Ah, ah...
Voi si che ve ne intendete! La pecunia necessaria è assai, non tanto di attrezzatura perchè quella te la fai nel corso degli anni per allenarti, un po' di seconda mano, un po' risparmiando un po' prestata.
L'iscrizione alla gara è massiccia, 8500$ neozelandesi a team ( i settanta posti disponibili finiscono in dieci minuti... ) e io non ce l'avrei mai fatta, diciamo che è uno sport per professionisti benestanti.
MA: stavano messi così male per trovare la donna del team che sono arrivati ad offrirmi iscrizione e voli su Queenstown gratis. Ci tengo a precisare, non per le mie comprovate doti sportive, dato che sono una novellina, ma solo per disperazione.
Comunque.
Pare uscirà articolo su ST, se la sottoscritta sopravvive, quindi avrete tutte le informazioni in merito.
Così l'anno prossimo facciamo la squadra italiana!!
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

immagine ridotta, clicca per ingrandire
Evvai, manca poco dai! bella prestazione del team , brava Marta
martaz

Messaggio da martaz »

Thanks!
Brutale ma emozionante.
Ci vorrà un po' per riuscire a sedimentare questo uragano di montagne, sudore, adrenalina, rocce, agonismo e amicizia.
A breve resoconto su ST.
Marietto

Messaggio da Marietto »

Mannagg' Martaz....così ci fai morire dall'invidia....na roba così io me la sogno da una vita....e dubito che mai riuscirò a farla (a meno che non vinca al superenalotto!!) e tu hai avuto il cu... la fortuna di parteciparvi anche gratis!!!!....ma che cosa gli fai a sti neozelandesi???? :lol: :lol: :lol:
Cmq bravissima....credo sia una splendida avventura tostissima....adesso sarà dura digerire sto uragano di emozioni...complimenti!!! ;)
leosorry

Messaggio da leosorry »

martaz ha scritto:Thanks!
Brutale ma emozionante.
Ci vorrà un po' per riuscire a sedimentare questo uragano di montagne, sudore, adrenalina, rocce, agonismo e amicizia.
A breve resoconto su ST.
Non vedo l'ora! Grande Marta!
Toporagno

Messaggio da Toporagno »

martaz ha scritto: Sono lontana da un po', ormai non mi ricorda più nessuno ma così, tanto per farmi rincuorare...
:mrgreen: non mi potrò mai dimenticare di te!!! Certi incontri restano!!!
martaz ha scritto:Thanks!
Brutale ma emozionante.
A breve resoconto su ST.
Raccontaci qualcosa!
Ancora grande Marta!
Rispondi