Checo

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
Checo

Checo

Messaggio da Checo »

Da piccolo praticavo l'antwatching, il woodwasting e l'helpfarmer, e in questa ultima occupazione spesso mi ritrovavo ad aumentare forzatamente la mia produttività nel sabato pomeriggio, per poter poi andare a correre per i campi la sera e la domenica mattina.
Mi sono avvicinato al trail perché non mi sembrava poi tanto cattivo, anche se a volte torno a casa pieno di graffi o con qualche animale addosso, ma tuttora non ho ancora capito perché uno dovrebbe correre mentre è molto più riposante starsene sul divano. Forse, nel mio caso, perché il divano è occupato dai gatti.
Ora vado a spostarli. :!:
Mammut

Re: Checo

Messaggio da Mammut »

Ben arrivato nel mondo del trail, tieni duro avrai grandi soddisfazioni. :mrgreen: ;)
lele

Messaggio da lele »

Checo number one ;)
4paolo

Messaggio da 4paolo »

..ottimo spirito ... trail.
ciao
4paolo
paola

Messaggio da paola »

CHE COsa dico di CHECO????
A N T I C O N F O R M I S T A per definizione!!
MA UN VERO GRANDE, pure te!
Uno dei primi che ho conosciuto... di ST...
per fortuna :o
....altrimenti sarei scappata a gambe levate ;)
Dietro una scorza dura....si nasconde un cuore tenero! ;)
sacco75

Messaggio da sacco75 »

Il primo ST conosciuto..... ben 3 anni fa alla transpelmo....
Lui mi ha capito sin dall'inizio finita la transpelmo mi ha offerto una birra :D
Checo

Messaggio da Checo »

Avrei potuto stupirvi con effetti normali, ma dopo aver letto le super performancess elencate in molte altre presentazioni prima della mia, mi sono sentito un insetto (per quanto ci siano insetti degni di grande stima...). Allora ho ravanato nel mio pedigree fino a trovare le mie esperienze no-limits.
Grazie per aver capito perfettamente la mia presentazione... ;)

Alla Transpelmo di tre anni fa Sacco75 fa: "Offro la birra per essere riuscito a finire il mio primo trail!" Ribatto immediatamente: "Ma la Transpelmo non è un trail..." Copà l'omo...
C'è rimasto così male che la birra gliel'ho offerta io. Comunque dopo ha recuperato terreno e con gli interessi; sia in trail che in birre... :D :D :D
kapobecero
Contatta:

Messaggio da kapobecero »

Ciao Personaggio,
un piacere conoscerti......
fluido

Messaggio da fluido »

checo checo checo ?!?!? uhm mi dice qualcosa... professore, trailer, fotografo, alcolico , funambolico, ospitale.... mi pare un tizio di oderzo... mahhh ci penso ancora un po' , non vorrei sbagliarmi ma credo di conoscerlo
Rispondi