voi ogni quanto li lavate i booster?
e secondo voi dopo quanto bisognerebbe cambiarli?
attendo consigli
grazie
ciao ciao
manutenzione booster
Re: manutenzione booster
Mai lavati
almeno nel senso comune del termine...
Quando sono infangati o particolarmente sudati, li sciacquo in acqua fredda e senza sapone. Li lascio asciugare dentro casa (mai al sole) e stop.
Ciao
Quando sono infangati o particolarmente sudati, li sciacquo in acqua fredda e senza sapone. Li lascio asciugare dentro casa (mai al sole) e stop.
Ciao
Potrei essere preso a male parole
ma io li ho da due anni, li ho lavati ad ogni utilizzo e dopo le prime volte a mano li ho sempre sparati in lavatrice e ad esclusione delle scritte che sono venute via mi sembrano esattamente come quando erano nuovi a livello di compressione. Lo sò lo sò sono un bestia
ma questa è la mia esperienza 
sempre in lavatrice assieme al resto, ancora come nuovi!
Lavati (a mano in acqua fredda) dopo ogni uso, altrimenti la volta sucessiva non riuscivo a metterli dall'odore...
ps. ancora ottimo il livello di compressione, scritte leggermente screpolate..
ps. ancora ottimo il livello di compressione, scritte leggermente screpolate..
Eccomi qua, altra bestia
, li metto a lavare in lavatrice con il resto del vestiario, ad ogni utilizzo.
Mi pare che la compressione sia quella di sempre, scritte screpolate!
Mi pare che la compressione sia quella di sempre, scritte screpolate!
io lì ho lavati sia in lavatrice che a mano, lì ho cambiati solo quando mi si sono strappati rimanendo attaccato a dei rovi...
Grazie a tutti delle risposte, io le prime volte li ho lavati a mano poi un po' per pigrizia sono passato alla lavatrice.
Ora mi sono regalato i compressport ( dovrebbero arrivarmi oggi ), qualcuno di voi li usa?
ne parlano molto bene.
grazie
Ciao
Ora mi sono regalato i compressport ( dovrebbero arrivarmi oggi ), qualcuno di voi li usa?
ne parlano molto bene.
grazie
Ciao