CCC - courma/chamonix 1/09/17

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
gogo

CCC - courma/chamonix 1/09/17

Messaggio da gogo »

E anche questa è partita un'ora fa!
2000 intrepidi ragazzi x questi 100km e 6000m d+
Trisconi, Piana, Cavallo, Salvetti, Ceskorigo e Gaido a tenere alti i ns colori

...e il mio amico Ugo Mithrandir Pozzati!!!!!!!

che invidia!!!!

è da 3 gg che sto impazzendo davanti al monitor sia x gli aggiornamenti su passaggi e tempi che x i video "live" dei passaggi...che figata: anche in questo sono diventati una macchina da guerra!

in bocca al lupo a tutti e soprattutto buon divertimento!!!!!!!!!
Lorenzo78

Re: CCC - courma/chamonix 1/09/17

Messaggio da Lorenzo78 »

gogo ha scritto:
è da 3 gg che sto impazzendo davanti al monitor sia x gli aggiornamenti su passaggi e tempi che x i video "live" dei passaggi...che figata: anche in questo sono diventati una macchina da guerra!
si veramente, incredibile...come se fosse un regolare canale televisivo...
ps. cè anche l app UTMB anche sul televisore di casa (quelli nuovi) per potersela vedere comoda sul divano
mauman

Messaggio da mauman »

E non dimentichiamo Pizzatti....
emme

Messaggio da emme »

Meteo nemmeno male stamattina a Courmayeur
immagine ridotta, clicca per ingrandire

Questo il cielo sopra al Bonatti un'oretta fa...
immagine ridotta, clicca per ingrandire

... Bonatti dove stanno passando proprio ora gli atleti della testa della corsa, tra cui più o mneo in sessantesima posizione il nostro buon Francesco Rigodanza.
camosciobianco

Messaggio da camosciobianco »

passaggio ad Arnouvaz per Cavallo in 40esima posizione. Difficile che riesca a ripetere la prestazione dell'anno scorso. Sembra una gara sprint!
Silanas

Messaggio da Silanas »

:D :D :D
Ohoh...qualcuno di conosciuto da queste parti, sembra abbia iniziato la caccia e rimonta posizioni!
Alè alè qui si tifa forte!
gogo

Messaggio da gogo »

""""Pantaloni o collant da corsa lunghi o un collant + calze che coprono tutta la gamba.
Di solito corro in calzoncini corti, anche se piove ; devo comunque prendere qualcosa che copra tutta la gamba ?
Si.

L'abbinamento calzoncini corti e calze di contensione è accettata ?
Il ginocchio deve essere coperto ! Devi dunque abbinare pantalone sotto al ginocchio + calze che coprono il polpaggio o « ciclista » che copre la coscia + gambaletto fino al ginocchio."""""

ho fatto copia/incolla dalle faq riguardanti equipaggiamento corridori sul regolamento utmb: ma in gara mi sembra di vederne veramente pochi con le gambe coperte...o forse è sufficiente avere questo materiale nello zaino. che mi dite?
altra curiosità: secondo voi, almeno la ccc è possibile riuscire a terminarla senza bastoncini???

grazie
mircuz

Messaggio da mircuz »

Il materiale obbligatorio basta averlo nello zaino...
Tifiamo anche per Robertino Mastrotto che viaggia nei pressi di Rigodanza. E grande Francesca Pretto stabilmente nelle prime 10!
Mithrandir

Messaggio da Mithrandir »

Buonasera a tutti ,

dal basso della mia milleseicentonovantaquattresima posizione vi posso dire che ...è stata una figata senza precedenti !!! :lol: :lol: :lol:

Bradipo sono e bradipo resto , ma l' aver faticato , l'aver dato tutto quello che c'era, l'averci creduto sempre ed entrare a Chamonix dove la folla applaude e ti incita anche se sei un perfetto sconosciuto...queste sono cose che restano , danno la misura di ciò che si è e che si vuole essere .

La mia prestazione non è minimamente paragonabile ad altri atleti , ma guardandomi allo specchio questa mattina (anche con qualche dolorino alle gambe) ho visto un Ugo che ha mantenuto le promesse che si era fatto e ha raggiunto il secondo grande obiettivo di quest'anno, e di questo non posso che essere estremamente soddisfatto.

Ringrazio l'amico Giorgio e mi auguro di cuore che possa vivere un'esperienza simile .

Mi restano le immagini del lungo serpentone di puntini colorati che risaliva la montagna verso Tete de la Tronche e di cui non si vedeva la fine ; dei momenti di attesa in cui sentivi parlare 87 lingue diverse e sembrava che tutti si capissero ; l'emozione nello scoprire il paesaggio verso il rifugio Bonatti ; l'infilarsi nella nebbia salendo al Grand Col Ferret ; l'arrivare a Champex e scambiare due chiacchere con un altro atleta Italiano (che purtroppo si sarebbe ritirato da li a poco) e subito ripartire sotto la pioggia per affrontare la notte ; la crisi di sonno salendo a La Glète , dare tutto per arrivare 1 minuto prima della chiusura del cancello di Vallorcine e tirare un urlo liberatorio ; e poi giù a perdi fiato da La Flegere per arrivare al traguardo di Chamonix dove (non mi vergongo a dirlo ) sono scoppiato in lacrime .
Questo e molto di più è stata la mia CCC , la mia seconda 100k , l'impegno fisico e mentale maggiore nella mia pur breve storia di Trailer

Buona notte sognatori

Ugo ;)
gogo

Messaggio da gogo »

Mithrandir ha scritto:Buonasera a tutti...

Ringrazio l'amico Giorgio e mi auguro di cuore che possa vivere un'esperienza simile

Buona notte sognatori

Ugo ;)

Ma figurati Ugo,è stato un piacere seguire questi eventi e soprattutto te...mi sono emozionato ed esaltato davanti al pc...certo nulla di "pensabilmente" paragonabile a quanto hai visto e vissuto in prima persona...ancora tanti comlimenti!!!!!
Io continuerò a sognarla :(
poi magari un giorno mi deciderò a guadagnarmi i punti x sperare nel sorteggio...
Rispondi