Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Pelle d'ora! SOno già tutti schierati: si parte alle 18:30, mezz'ora dopo il programma originale, con percorso leggermente modificato per meteo avverso: tolte le salite alla Pyramide Calcaire (dopo la Seigne) e la Tete aux Vents (prima di Flegere verso, la fine).
Scusami, io pensavo di andare a vedere i primi nella zona di arrivo della teleferica di Flegere. Secondo te con queste modifiche conviene che cambio posto?
sto guardando il live dalla start line... oh, dite quel che vi pare, ma a me mi gasa a bestia anche solo vedere in video tutti quei top e tutta quella gente. Sono gasato per loro!!!
Spero un giorno di farne parte (dei partenti intendo, non dei top), anche se magari con un cincinnino in più di caldo rispetto ai 12 gradi che sono ora (e stanotte secondo me saranno veramente cazzi amari... ci vogliono almeno due zaini di materiale obbligatorio a testa)
e' micidiale vedere gente come thevernard e canaday in seconda fila... e vedere d'haene che mangia la pappa in testa al 99,9999% dei partecipanti... tipo zach miller arriva si e no al gomito di d'haene,,,
e wlamsley è davvero concentrato. a sto giro non scoppia
Ha 46 ore per finire. Fa in tempo a farne altre due di dirette... secondo me quest'anno l'ha presa un po' più a scazzo e ho sbagliato a metterlo primo nel fantatrail