per ora vi seguo in silenzio, mi sono già letta tutto e spero di poter iniziare presto con questo bellissimo sport. Ciao!!!
Klai
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Klai
Ciao a tutti! Mi chiamo Claudia e da poco mi sono appassionata al trail. In realtà anche alla corsa, solo che correre sempre negli stessi posti mi ha un po' stufata. Purtroppo non trovo nessuno che venga con me a correre sulla strada, figuriamoci in montagna.... Son capitata qua per caso, magari trovo qualche anima pia che mi porti con se. 
per ora vi seguo in silenzio, mi sono già letta tutto e spero di poter iniziare presto con questo bellissimo sport. Ciao!!!
Re: Klai
Ciao, benvenuta! Tieni d'occhio la sezione "Trail Autogestiti" allora, e magari seguendo le discussioni trovi qualcuno che corre nelle tue zone. A proposito, potresti aggiungere nel profilo il tuo luogo (o la provincia) di residenza.