ciao,
qualcuno ha avuto modo di provare le nuove New Balance Hierro v3?
grazie
New Balance Hierro v3
Re: New Balance Hierro v3
Provate no, ma le ho viste dal vivo e sembrano proprio un modello azzeccato. Hanno una specie di ghetta/calzino per non far entrare polvere e sassolini. La suola é in megagrip come il modello precedente ma il drop é aumentato.
L'unica cosa di cui non sono convinto é la tomaia che é coperta da una specie di plastica bucherellata. Non so come reaggisce al caldo e come drena.
Dal vivo sembra proprio una gran scarpa per trail belli lunghi. La prendo per la LUT, l'ultima l'avevo corsa con le leadville e cercavo qualcosa di simile. Il modello V2 non mi convinceva ma questo si.
L'unica cosa di cui non sono convinto é la tomaia che é coperta da una specie di plastica bucherellata. Non so come reaggisce al caldo e come drena.
Dal vivo sembra proprio una gran scarpa per trail belli lunghi. La prendo per la LUT, l'ultima l'avevo corsa con le leadville e cercavo qualcosa di simile. Il modello V2 non mi convinceva ma questo si.
Lo scorso anno ho dato ancora fiducia a NB dopo la delusione Hierro 1, quest'anno ho deciso di non rischiare e mi sono preso le Sense Pro Max, spero che NB possa tornare ai livelli delle Leadville altrimenti avranno perso un fedele cliente.
Ciao e buone corse
Ciao e buone corse
Prese alla Ronda,per ora portate solo a prendere una birra, le userò tra un pò...dovranno accompagnarmi nel Mugello. Con le Leadville mi sono trovato alla grande,la 2 e la 3, questa è la prima NB che prendo con il fresh foam,di solito non mi piace troppa gomma sotto, la prima Hierro mi era parsa instabile. la prima impressione, per quel che riguarda la calzata,è che davanti sono sempre belle comode, mentre pare più bloccato il tallone fino al collo del piede, magari per effetto della calza...per il resto mi ci vorrà qualche ora nel bosco per capire che scarpa è
Il Mugello sará un gran bel banco di prova. Se piove prima o durante il percorso é molto scivoloso e fangoso.
L'ho fatto un paio di anni fa con le Ledville V3 e stavo sempre con il sedere per terra. Sono curioso di vedere come reaggisce il megagrip.
L'ho fatto un paio di anni fa con le Ledville V3 e stavo sempre con il sedere per terra. Sono curioso di vedere come reaggisce il megagrip.
Fatto la corta anno scorso, in condizioni perfette,idem, con le 3.
in quelle zone ci corro di rado ma se nella notte piove ho l'impressione che non ci sia megagrip che tenga...sta in piedi solo i caprioli..
in quelle zone ci corro di rado ma se nella notte piove ho l'impressione che non ci sia megagrip che tenga...sta in piedi solo i caprioli..
I forti corre con le scarpette da asfalto, conta "el soramànego" (trad. dal Veneto: non conta le scarpe, conta chi le usa!!!) 
Salve, è vero che serve un numero di scarpa in più rispetto a quello abituale? Grazie
Ciao a tutti, eh si ,mircuz...i veneti hanno ragione...a me serve il megagrip e le catene, invece..
Ciao Manv86, io sia per le leadville che per altre Nb e per queste fresh foam ho preso e mi trovo bene con il solito numero, come con altre...ancora non le ho usate neanche in allenamento, ma di spazio davanti ce nè in abbondanza, almeno per il mio piede è cosi..solito numero con La Sportiva,se ti è di aiuto..