ho acquistato un fenix 3 usato, 3 anni circa e tenuto (almeno esteticamente) ottimamente.
Dopo aver letto il manuale ho fatto un bel reset dell'orologio, "spento" le funzioni che non mi interessano (tipo rilevamento attività giornaliere ecc.) e fatto i dovuti settaggi (seguendo il manuale alla lettera) degli sport che pratico.
Qua cominciano i casini, ho fatto 2 gite di scialpinismo e tutte e 2 le volte un macello

in sostanza, seleziono l'attività, premo start ,aspetto che il gps sia connesso (glonass attivato) e che chieda di ripremere start e quindi eseguo.
parto e dopo 5 secondi circa va in pausa.
Inizialmente ho subito pensato alla funzione auto pause ma se sono in movimento non dovrebbe attivarsi.
Ho "spento" l'auto pause ma il problema rimane, parto e dopo 5 secondi va in pausa e li rimane.
A casa scarico i dati e verifico e trovo che i dati sono tutti a 0 distanza,velocità media ecc.
unici valorI presenti la durata, per la gita di oggi 17 minuti circa e un pezzo di traccia.
ovviamente la gita è durata di più, 2 ore circa.
sembra che abbia rilevato il tempo totale delle pause

qualcuno mi sa dire qualcosa ?
GRAZIE
p.s. ho già contattato il ragazzo che me lo ha venduto e dobbiamo vederci per capire.