TDS/OCC/CCC/UTMB 2018

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
gogo

TDS/OCC/CCC/UTMB 2018

Messaggio da gogo »

Ogni anno rimango estasiato davanti al pc a vedere i live dei passaggi alle basi/ristori, le webcam in diretta, le progressioni e classifiche aggiornate: che macchina da guerra! fantastico! (altro che dazn :lol: ).

Ho visto il nostro ICO finisher della MCC: bravissimo!
Sto seguendo con passione la PTL e in particolar modo i Wild Tee ( canetta, beretta e guerini ) stabilmente tra i primissimi e In Viaggio verso Itaca con la "nostra" LaFra: che sono a metà gara...che forza di volontà e mentale!!! bravi...alè alè

E' terminata ieri sera la TDS: impressionante!!!!!!! i primi 3 in meno di 2' dopo 119km. vince il polacco swierc davanti a bowman e al russo mityaev; quest'ultimo ha perso 2 posizioni nell'ultimo tratto di 7km pur andando a 11km orari :o purtroppo gli italiani quasi completamente assente con dapit nemmeno partito.

E' iniziata da pochissimo l'OCC coi nostri borgialli, modena e cheraz...forza!!!!!!!!!
thp
Contatta:

Re: TDS/OCC/CCC/UTMB 2018

Messaggio da thp »

Ma avete visto che bomba di contentezza era swierc all'arrivo?!?! Sembrava proprio un bambino. Per me l'arrivo del polacco è un bellissimo spot per capire quale sia la ricompensa di lunghi mesi di preparazione
Ico

Messaggio da Ico »

Grazie Gogo, ma non ero io... è il mio omonimo Valdostano!
Lui è Enrico KIKKO Romano
Io sono Enrico ICO Romano
E siccome lui va più forte di me non mi dispiace essere scambiato per Kikko :lol:

A distanza di un anno, fermato a soli 40km dall'arrivo per le condizioni meteo impossibili, è sempre emozionante seguire chi partecipa a questa grande avventura che è la PTL, imporessionante il ritmo delle prime due squadre, i primi rischiano di arrivare a mezzanotte o giù di lì stasera, credo non sia mai accaduto!
Mi piacerebbe vedere una squadretta con Kilian e Francois, volerebbero :mrgreen:
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

Anche io come te gogo! Pizza birra e live trail! Sui nuovi tv dovrebbe ancora esser attiva l app della gara
gogo

Messaggio da gogo »

opss...scusa Ico x la confusione….comunque sei bravissimo lo stesso ;)

Terminata anche l'OCC: vince il cinese Jia primo già a metà gara, poi viene premiata la progressione dello spagnolo Mesquita e chiude il podio il francese Vermeulen.

Fantastici i nostri portacolori: cheraz undicesimo a soli 19 minuti dal vincitore e modena 14esimo un minuto più indietro ( non partito borgialli ).

e domani mattina si parte con la CCC: vai caro vecchio Martin!!!!!!!!!!!!!!! (come qualcuno amava chiamarti ;) ...a proposito, è sparito? peccato :cry: )
Corry

Messaggio da Corry »

Anche io sto seguendo la PTL, se quest’anno riuscissi a chiudere il Tor ci farei un pensierino...

Forza Itaca!!!
gogo

Messaggio da gogo »

Ecco: l'abbraccio tra i 2 amici vincitori della ptl subito dopo il traguardo è da brividi….

Intanto alla CCC è partito molto bene il dega...vai marcooo
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

Dai Dega per ora terzo sulla CCC , dai!!!
robbiealbe

Messaggio da robbiealbe »

Min Qi é partito per fare un verticale. Al primo passaggio aveva 8 minuti di vantaggio sul secondo. Impossibile a questi livelli. Non arriverà in fondo (o vediamo come ci arriva)
motosega

Messaggio da motosega »

Bene il Dega, adesso c'è da capire se dai 60 km in poi riuscirà a tenere.
Credo che il suo cliente più difficile sia Pau Capell, più esperto sulla distanza e partito con calma ma in recupero.
Rispondi