Delicious Trail

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Dario

Delicious Trail

Messaggio da Dario »

Scrivo per rendere omaggio agli organizzatori e ai volontari di questa festa del trail.
Dalla loro hanno luoghi tra i più belli al mondo, ma la cortesia, la disponibilità assoluta, la capacità organizzativa mi hanno davvero colpito.
Per una serie di contrattempi ho mancato la partenza del percorso lungo, al quale ero iscritto, ma gli organizzatori hanno voluto che non mancassi almeno il breve, dandomi così la possibilità di godere di buona parte delle bellezze che ci contornavano.
Davvero imperdonabile pensare di poterne fare a meno, una vera chicca nel panorama trail
zannarunner

Re: Delicious Trail

Messaggio da zannarunner »

Grande gara, percorso fantastico, organizzazione top il resto lo ha fatto madre natura sotto il nome di "DOLOMITI", non me ne vogliano gli organizzatori del CT, ma il Delicious trail lo batte 5 a 0.
cianix

Messaggio da cianix »

Scusate l'OT, ma veramente non comprendo il motivo che spinge alcuni a fare paragoni di bellezza o di difficoltà tra gare che si svolgono in ambienti o con percorsi diversi. I paragoni si possono fare, per carità, ma c'è modo e modo, non è un campionato di calcio. Abbiamo il privilegio di vivere in un territorio che con molta probabilità è tra i più belli (se non il più bello!) dell'intero pianeta, ogni gara presenta degli aspetti ambientali unici, a volte meravigliosi altre un po' meno, ma da parte degli organizzatori non percepisco questo desiderio di aver preparato il percorso più bello di tutti e di volerlo dimostrare, siamo noi che ingiustamente (a mio modo di vedere) creiamo inutili classifiche.
mircuz

Messaggio da mircuz »

A parte che l'uso delle sigle non è molto corretto, va bene abbreviare, ma almeno la prima volta scrivete il nome per intero ( a meno che non si tratti dell'Ultra Trail del Monte Bianco, o della Lavaredo o del Tor de Geants), anche a me questi confronti non mi paiono corretti. Come dire a due donne "tu sei più bella di lei", a parte l'indelicatezza, una bella sberla non te la toglie nessuno :mrgreen:
gabriella52

Messaggio da gabriella52 »

Le Dolomiti sono state dichiarate Patrimonio dell'umanita' o dell'Unesco. Non lo ricordo,ma la sostanza non cambia.Se la sigla CT e' riferita al Cortina Trail, non posso esprimermi perché ho sempre partecipato alla Lavaredo Ultra Trail.Posso pero' affermare che sia la Delicius Trail che la LUT, sono due manifestazioni stupende.Le due organizzazioni meritano entrambi un 100 e Lode.Il patrimonio di questi due trail, oltre che da panorami e percorsi unici, e' costituito dai VOLONTARI.Persone generose che mettono a disposizione di chi ama le montagne il loro tempo e la loro cortesia.Da parte mia posso dire che forse causa eta' e di conseguenza lacrima facile,ogni volta che partecipo a queste due manifestazioni, piango alla vista di tante bellezze.
p.s. sono sempre io Natalina (vecchia trailer).
Cespin

Messaggio da Cespin »

Anche i bimbi si sono divertiti molto!
tutta la giornata a fare attività di vario tipo!
aspetto da tenere in considerazione!
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Ot: zannarunner ha solo dato un proprio giudizio paragonando 2 corse fatte (in parte) nei medesimi posti passando (in parte) negli stessi rifugi..
Lasciate che ognuno scriva ciò che pensi.. poi non lamentatevi se nel forum non scrive più nessuno..
Per il resto Delocious bellissima gara.. ottima organizzazione e percorso bellissimo con ristori da nozze.
mircuz

Messaggio da mircuz »

Allora forse bastava scrivere i propri apprezzamenti senza fare confronti. Poi visto il nome, è chiaro che i ristori DEVONO essere al top! Francamente mi pare uno spreco, visto che di solito in gara non riesco a mangiare granché :lol:
cianix

Messaggio da cianix »

geogeo3 ha scritto:Ot: zannarunner ha solo dato un proprio giudizio paragonando 2 corse fatte (in parte) nei medesimi posti passando (in parte) negli stessi rifugi..
Lasciate che ognuno scriva ciò che pensi.. poi non lamentatevi se nel forum non scrive più nessuno..
Per il resto Delocious bellissima gara.. ottima organizzazione e percorso bellissimo con ristori da nozze.
Premesso che non sono in conflitto d'interessi (non sto difendendo il CT) per chi deve prendere una decisione in futuro leggendo i commenti dei partecipanti, fare simili paragoni così perentori senza uno straccio di argomentazione non mi sembra un modo costruttivo di esprimere un'opinione.
Poi ognuno è libero di scrivere ciò che vuole.
mvt

Messaggio da mvt »

Quest'anno ho fatto sia il Delicious sia il CT, per me sono entrambi bellissimi, il prossimo anno credo li rifarò entrambi.
Rispondi