Lavaredo Ultradolomiti 90km sold out: che fare?

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

mera73

Lavaredo Ultradolomiti 90km sold out: che fare?

Messaggio da mera73 »

Ciao, ingenuamente pensavo che le iscrizioni alla Ultradolomiti durassero almeno 1 giorno, invece sold out in pochissimo tempo.
Non so se mettermi in lista d’attesa (quando avrei la conferma?), o cercare una gara sostitutiva, visto che tutto sommato mi interessava il chilometraggio. Altre gare sui 90km a fine giugno?
Buon passo a tutti
Paolo
dlondero
Contatta:

Re: Lavaredo Ultradolomiti 90km sold out: che fare?

Messaggio da dlondero »

A inizio luglio solitamente c'è l'Antico Troi degli Sciamani alla Fregona Trail Fest, sono sempre 50M quindi potrebbe andarti bene. Fatto l'anno scorso!
mircuz

Messaggio da mircuz »

Mi viene in mente lo Scenic Trail, lo stavo monitorando nel caso non mi avessero preso alla LUT.
Mark_91

Messaggio da Mark_91 »

Verso metà luglio c'è il Gran Trail di Courmayeur , oppure il Monte rosa Walser ma anche quello a luglio..

Volendo se lo rifanno dovrebbe esserci il Quart trail che sono però "solo" 50km... giugno di lunghe non me ne vengono in mente altre
mike72

Messaggio da mike72 »

C'è il Dolomiti Extreme Trail, quello lungo, 103 Km....un po' di più dei 90km....e sicuramente belli duri!!
Dovrebbe essere sabato 8 Giugno 2019.
subliminalpop
Contatta:

Messaggio da subliminalpop »

Terza settimana di luglio c'è anche la Valmalenco Ultra Ttrail (90K).
ap77

Messaggio da ap77 »

ci sono poco prima le 3 gare del Garda TRentino trail che gravitano intorno a Riva dg
oppure dopo la GTO e OUT, orobie ultratrail , a memoira 70 km e 120 km. sono però totalmente diverse come stile dalla LUT

quante sigle ;)
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

cosa intendi per DIVERSE dalla LUT??
io ho fatto sia garda che il GTO prima della lavaredo e non ci ho trovato grandi differenze.
garda molto corribile , GTO prima parte montagna dura, ma poi anche li molto corribile quindi ci sta nella media...
GTO Taglio molto internazione e da grande evento con tanti iscritti..

forse intendi i panorami ?? quello si, CORTINA E' DIFFICILMENTE EGUAGLIABILE..
ap77

Messaggio da ap77 »

tra il gruppo OROBIE e la LUT intendo gare diverse per ritmi, fondo,ma soprattutto distribuzione del D+, sentieri.
i tempi anche sono diversi , ovviamente fatti dalle stesse persone.
visitando, "correndo" e percorrendo entrambe le montagne, non mi sento proprio di definirle intercambiabili. le altimetrie e la distribuzione dei dislivelli secondo me sono totalmente differenti.

invece le garda trentino mi sembrano assimilabili alle LUT
ayreon

Messaggio da ayreon »

Ci sarebbe sabato 8 giugno h 05:00 l'Ultra Serra di Celano 90 km per 6.990 mt. D+ (ad un ricalcolo, e non 6.700 mt come invece indicato) a Celano (AQ) in Abruzzo. => 5 punti utmb ai finisher.

E' uno skyrace molto impegnativo (26 h Tempo limite) e selettivo con tratti "quasi estremi" (con tratti del tipo, ma non proprio simili, delle Grigne sud).

Complessivamente più impegnativo della LUT e più vicino all'impegno richiesto per la Marathon trail lago di Como (settembre - 120 km 7500 d+ in 29:30 h tempo limite) ma molto più tecnico e sky di quest'ultimo.
Rispondi