Ciao, ingenuamente pensavo che le iscrizioni alla Ultradolomiti durassero almeno 1 giorno, invece sold out in pochissimo tempo.
Non so se mettermi in lista d’attesa (quando avrei la conferma?), o cercare una gara sostitutiva, visto che tutto sommato mi interessava il chilometraggio. Altre gare sui 90km a fine giugno?
Buon passo a tutti
Paolo
Lavaredo Ultradolomiti 90km sold out: che fare?
Moderatore: leosorry
Re: Lavaredo Ultradolomiti 90km sold out: che fare?
A inizio luglio solitamente c'è l'Antico Troi degli Sciamani alla Fregona Trail Fest, sono sempre 50M quindi potrebbe andarti bene. Fatto l'anno scorso!
Mi viene in mente lo Scenic Trail, lo stavo monitorando nel caso non mi avessero preso alla LUT.
Verso metà luglio c'è il Gran Trail di Courmayeur , oppure il Monte rosa Walser ma anche quello a luglio..
Volendo se lo rifanno dovrebbe esserci il Quart trail che sono però "solo" 50km... giugno di lunghe non me ne vengono in mente altre
Volendo se lo rifanno dovrebbe esserci il Quart trail che sono però "solo" 50km... giugno di lunghe non me ne vengono in mente altre
C'è il Dolomiti Extreme Trail, quello lungo, 103 Km....un po' di più dei 90km....e sicuramente belli duri!!
Dovrebbe essere sabato 8 Giugno 2019.
Dovrebbe essere sabato 8 Giugno 2019.
- subliminalpop
- Contatta:
Terza settimana di luglio c'è anche la Valmalenco Ultra Ttrail (90K).
ci sono poco prima le 3 gare del Garda TRentino trail che gravitano intorno a Riva dg
oppure dopo la GTO e OUT, orobie ultratrail , a memoira 70 km e 120 km. sono però totalmente diverse come stile dalla LUT
quante sigle
oppure dopo la GTO e OUT, orobie ultratrail , a memoira 70 km e 120 km. sono però totalmente diverse come stile dalla LUT
quante sigle
cosa intendi per DIVERSE dalla LUT??
io ho fatto sia garda che il GTO prima della lavaredo e non ci ho trovato grandi differenze.
garda molto corribile , GTO prima parte montagna dura, ma poi anche li molto corribile quindi ci sta nella media...
GTO Taglio molto internazione e da grande evento con tanti iscritti..
forse intendi i panorami ?? quello si, CORTINA E' DIFFICILMENTE EGUAGLIABILE..
io ho fatto sia garda che il GTO prima della lavaredo e non ci ho trovato grandi differenze.
garda molto corribile , GTO prima parte montagna dura, ma poi anche li molto corribile quindi ci sta nella media...
GTO Taglio molto internazione e da grande evento con tanti iscritti..
forse intendi i panorami ?? quello si, CORTINA E' DIFFICILMENTE EGUAGLIABILE..
tra il gruppo OROBIE e la LUT intendo gare diverse per ritmi, fondo,ma soprattutto distribuzione del D+, sentieri.
i tempi anche sono diversi , ovviamente fatti dalle stesse persone.
visitando, "correndo" e percorrendo entrambe le montagne, non mi sento proprio di definirle intercambiabili. le altimetrie e la distribuzione dei dislivelli secondo me sono totalmente differenti.
invece le garda trentino mi sembrano assimilabili alle LUT
i tempi anche sono diversi , ovviamente fatti dalle stesse persone.
visitando, "correndo" e percorrendo entrambe le montagne, non mi sento proprio di definirle intercambiabili. le altimetrie e la distribuzione dei dislivelli secondo me sono totalmente differenti.
invece le garda trentino mi sembrano assimilabili alle LUT
Ci sarebbe sabato 8 giugno h 05:00 l'Ultra Serra di Celano 90 km per 6.990 mt. D+ (ad un ricalcolo, e non 6.700 mt come invece indicato) a Celano (AQ) in Abruzzo. => 5 punti utmb ai finisher.
E' uno skyrace molto impegnativo (26 h Tempo limite) e selettivo con tratti "quasi estremi" (con tratti del tipo, ma non proprio simili, delle Grigne sud).
Complessivamente più impegnativo della LUT e più vicino all'impegno richiesto per la Marathon trail lago di Como (settembre - 120 km 7500 d+ in 29:30 h tempo limite) ma molto più tecnico e sky di quest'ultimo.
E' uno skyrace molto impegnativo (26 h Tempo limite) e selettivo con tratti "quasi estremi" (con tratti del tipo, ma non proprio simili, delle Grigne sud).
Complessivamente più impegnativo della LUT e più vicino all'impegno richiesto per la Marathon trail lago di Como (settembre - 120 km 7500 d+ in 29:30 h tempo limite) ma molto più tecnico e sky di quest'ultimo.