Ciao,
mi chiamo Elena, prevalentemente stradista frequento occasionalmente i trail con predilezione per le lunghe distanze.
Nel boschetto della mia fantasia vorrei diventare una trailer seria, ma abito nella bassa Padana e continuo solo a sognare agonizzando ogni volta che incontro una salita.
Elena
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: Elena
Ciao e benvenuta.
Siamo tanti della bassa. Dipende da dove sei ma direi che a poco tempo di auto qualcosa si riesce a trovare. In alternativa io mi sto dando un po' al tapis in pendenza... non so quanto efficace ma meglio che niente piuttosto della solita strada
Siamo tanti della bassa. Dipende da dove sei ma direi che a poco tempo di auto qualcosa si riesce a trovare. In alternativa io mi sto dando un po' al tapis in pendenza... non so quanto efficace ma meglio che niente piuttosto della solita strada
Re: Elena
Benvenuta a Elena.Mirkino ha scritto:Ciao a tutti e benvenuta... anche io sono nuovo e avrei bisogno di qualche info per poter partecipare a qualche garetta nel 2020.. qualcuno ha voglia di perdere due minuti ???
Mirkino, meglio se apri un messaggio a nome tuo specificando le tue esigenze, vedrai che qualcuno ti risponde!