Libro " Un sogno a piccoli passi"

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Rispondi
baro1973

Libro " Un sogno a piccoli passi"

Messaggio da baro1973 »

Se la mattina non ci disvela nuove allegrie e, se per la notte non coltiviamo nessuna speranza, a che vale la pena vestirsi e spogliarsi?
(Goethe)
Mi permetto di consigliare questo libro " Un sogno a piccoli passi" autore Massimo Sacanna.
Un testo veramente emozionante, ciò che mi interessa e appassiona, il poter leggere le emozioni e le esperienze introspettive di un uomo durante il realizzarsi del suo sogno.
Massimo è proprio un uomo alle prese con il suo di sogno il Tor des geants, lo condivide in modo pulito e senza filtri, quelli che il tor gli ha dolcemente e lentamente strappato
Beppogo

Re: Libro " Un sogno a piccoli passi"

Messaggio da Beppogo »

@baro1973,
grazie del consiglio non sapevo di questo libro, ne ho già letti un paio sul argomento e penso che leggerò anche questo, non se ne sai mai abbastanza;la foto di copertina ( già pubblicata nell’ album foto del Tor l’anno scorso) rende l'idea...
mircuz

Messaggio da mircuz »

Grazie della segnalazione!
gogo

Messaggio da gogo »

faccio il precisino: nella sezione "camel bag" c'è l'apposito argomento "libri da leggere" ;)
deeago

Messaggio da deeago »

gogo ha scritto:faccio il precisino: nella sezione "camel bag" c'è l'apposito argomento "libri da leggere" ;)
ti lovvo!
Rispondi