Allo stand dell'ultrabericus alla maratona di venezia ho avuto conferma che ci sarà quello che temevo. L'ultrabericus da 100.
Gia' io trovo l'UB una gara non banale ed anzi con il fango decisamente dura.
Voi avete notizie sulla parte nuova di percorso? 36 km con 1000 D+ ulteriori da completare in 19 ore, sembrerebbero fattibili ma quei monti li mi hanno già dato una bella sveglia...
Ultrabericus 100 (Vi) 14.03.2020 ANNULLATA
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultrabericus 100
Molto bene! 
-
gabriella52
EVVIVA.
Ultraberici alias universita' del Trail.
Natalina
Ultraberici alias universita' del Trail.
Natalina
Avevo pensato di prendermi una pausa il prossimo anno ai Berici invece dopo questa notizia... mi sa che rimanderò la pausa al 2021...
Proprio ieri mi sono iscritto alla 100 Km della Val d'Orcia, sinceramente non so se riuscirò a sopportare due 100 Km in un mese,,, vediamo.
Proprio ieri mi sono iscritto alla 100 Km della Val d'Orcia, sinceramente non so se riuscirò a sopportare due 100 Km in un mese,,, vediamo.
Attendevo questa notizia per pianificare il 2020! Ottimo.
Orco can. Adesso mi vien voglia di farla.... non si fa così.
Credo che il percorso (conoscendo un po' i Berici) sia in linea con il resto del tracciato. Certo è che 19 ore sono un tempo un po' al limite per molti partecipanti alla UB classica. Insomma, un po' meno democratica della 66 k che, tutto sommato, è un po' più alla portata anche di maratoneti tapascioni come me.
Credo che il percorso (conoscendo un po' i Berici) sia in linea con il resto del tracciato. Certo è che 19 ore sono un tempo un po' al limite per molti partecipanti alla UB classica. Insomma, un po' meno democratica della 66 k che, tutto sommato, è un po' più alla portata anche di maratoneti tapascioni come me.
No raga' ma io ho scritto per essere dissuaso e cosi mi create il problema....
Bellissima anche quella, mi sa che ci vedremo sia all'una che all'altra!Avevo pensato di prendermi una pausa il prossimo anno ai Berici invece dopo questa notizia... mi sa che rimanderò la pausa al 2021...
anche io avrei voluto fare il TC.
mi ero convinto a fare la 103 ma se tengo buono l'UB 100 come lungo, fare la 100M potrbbe diventare appetibile?
mi ero convinto a fare la 103 ma se tengo buono l'UB 100 come lungo, fare la 100M potrbbe diventare appetibile?