Trail dei Cavalieri (Pc) 08.12.2019
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Trail dei Cavalieri (Pc) 08.12.2019
Ciao a tutti, volevo ricordare che 8 dicembre prossimo andrà in scena la seconda prova del WINTER TRAIL TROPHY https://wintertrailtrophy.wordpress.com alla gara si può partecipare anche se non si segue tale campionato!!! Il trail dei cavalieri è una nuova gara con percorso collinare molto vario dal single track alla carraia, in terra di castelli ed eccellenze enogastronomiche infatti si partirà e arriverà presso l'omonimo agriturismo, si transiterà anche in mezzo all'area di estrazione petrolifera dei primi del 900 sita tra Montechino e Veleia Romana dove esistono ancora 700 pozzi di petrolio dismessi.Per raggiungere il luogo di partenza potete cercare AGRITURISMO TORRE DEI CAVALIERI LOC. LA SPESSA DI BETTOLA comunque è facilmente raggiungibile in una decina di minuti da Carpaneto Piacentino e 30 minuti dall'uscita autostradale di Fiorenzuola D'arda o Piacenza.... tutte le info le trovate al sito https://traildeicavalieri.wordpress.com ricordo che ci saranno 2 percorsi uno trail di 24km e 900D+ dove si premieranno le categorie da 10 anni in 10 anni e lo short trail da 15km 500D+ circa dove premiamo i primi tre assoluti maschili e femminile, inoltre su questo percorso ci sarà anche la categoria TRAIL DOG dove la Synergy asd in collaborazione con Camilla Pellegrini ha creato il primo circuito nel Piacentino!!!!!! quindi ti aspettiamo domenica 8 dicembre 2019!!!!!!!
Re: TRAIL DEI CAVALIERI (PC) 08/12/2019
Lorenz, ammiro la voglia di organizzare e di sbattersi però, a mio modestissimo avviso dovreste spiegare meglio il programma e le logistiche.
Abbiamo apprezzato il trail del Poggio per il fatto di essere rustico e spartano ma almeno i " fondamentali" erano garantiti.
Nel trail del cinghiale, duole dirlo, ma è stato un po' troppo spartano.
Se vuoi lo spiego bene, altrimenti dico solo tre cose:
- mancanza di locali per cambiarsi, non descrivo la scena tragicomica di due maschioni di 1,90m completamente fradici e congelati, intenti a spogliarsi per cambiarsi, in macchina....
- poca chiarezza nel terzo tempo, abbiamo pagato tariffa piena all'agriturismo
- in questa stagione almeno una doccia calda ci deve essere.
quindi, mi piacerebbe partecipare ma, come sarà organizzato il trail dei Cavalieri?
Abbiamo apprezzato il trail del Poggio per il fatto di essere rustico e spartano ma almeno i " fondamentali" erano garantiti.
Nel trail del cinghiale, duole dirlo, ma è stato un po' troppo spartano.
Se vuoi lo spiego bene, altrimenti dico solo tre cose:
- mancanza di locali per cambiarsi, non descrivo la scena tragicomica di due maschioni di 1,90m completamente fradici e congelati, intenti a spogliarsi per cambiarsi, in macchina....
- poca chiarezza nel terzo tempo, abbiamo pagato tariffa piena all'agriturismo
- in questa stagione almeno una doccia calda ci deve essere.
quindi, mi piacerebbe partecipare ma, come sarà organizzato il trail dei Cavalieri?
non riesco più ad editare il precedente post.
NON il trail del Cinghiale ma quello del Castagno
pardon!
NON il trail del Cinghiale ma quello del Castagno
pardon!
ciao Krapotkin ti ho scritto in privato per capire bene la situazione del prezzo all'agriturismo ecc onde evitare di dilungarci sul trail del castagno.... comunque il terzo tempo dei cavalieri è in autonomia presso omonima struttura e di solito chiediamo un trattamento di favore mantenendo la qualità, gli spogliatoi saranno allestiti sotto una tendostruttura cercando di riscaldarli...
Re: Trail dei Cavalieri (Pc) 08.12.2019
Qualcuno che mi vuole fare compagnia in auto?
Parto da Abbiategrasso in mattinata e prendo l'autostrada uscita Piacenza. Poi mi fermo per il terzo tempo.
Parto da Abbiategrasso in mattinata e prendo l'autostrada uscita Piacenza. Poi mi fermo per il terzo tempo.