preparatore, coach, istruttore!
preparatore, coach, istruttore!
ciao a tutti, piacere max
ho 29 anni e mi sono da poco avvicinato al trail running. mi sto allenando/divertendo in montagna e mi sono appena iscritto alla ledro skyrace (20km-1600d+) di giugno. sarebbe la mia prima gara e mi piacerebbe prepararla al meglio possibile. sto cercando un preparatore valido. io sono trentino però mi va benissimo uno che mi segua anche solo online. ho sentito parla di R.M. istruttore di corsa naturale che fa parecchi trail durante l'anno e ha anche un canale youtube. qualcuno di voi sa consigliarmi? grazie mille!
Re: preparatore, coach, istruttore!
Ecco, mi faccio un po’ di pubblicità da solo.
https://martinjohntrout.wixsite.com/endurance-training
Il sito ha pagine sia in inglese che in italiano.
Sei giovane max91, fai bene a cercare un preparatore che ti dia una buona impostazione e renda proficui i tuoi allenamenti. Martin è bravo, mi hanno detto...
RM è bravo e simpatico e sicuramente dal punto di vista atletico è anche preparato. Sotto altri aspetti è molto ingenuo, a mio parere, per quanto riguarda gli aspetti più tecnici del trail, come i materiali, per esempio.
RM è bravo e simpatico e sicuramente dal punto di vista atletico è anche preparato. Sotto altri aspetti è molto ingenuo, a mio parere, per quanto riguarda gli aspetti più tecnici del trail, come i materiali, per esempio.
Grazie mille!mircuz ha scritto:Sei giovane max91, fai bene a cercare un preparatore che ti dia una buona impostazione e renda proficui i tuoi allenamenti. Martin è bravo, mi hanno detto...![]()
Grazie, do un occhiata e valuto!martin ha scritto:Ecco, mi faccio un po’ di pubblicità da solo.
Beh se come prima gara fai la Ledro vedi di avere buone ginocchiamax91 ha scritto:ciao a tutti, piacere maxho 29 anni e mi sono da poco avvicinato al trail running. mi sto allenando/divertendo in montagna e mi sono appena iscritto alla ledro skyrace (20km-1600d+) di giugno. sarebbe la mia prima gara e mi piacerebbe prepararla al meglio possibile. sto cercando un preparatore valido. io sono trentino però mi va benissimo uno che mi segua anche solo online. ho sentito parla di R.M. istruttore di corsa naturale che fa parecchi trail durante l'anno e ha anche un canale youtube. qualcuno di voi sa consigliarmi? grazie mille!
Lo tengo in conto? io ci soffro un pochino di ginocchia ma perché peso ancora troppo, pesando 5 kg in meno dovrei essere apposto più o menoLaGaiarda ha scritto:Beh se come prima gara fai la Ledro vedi di avere buone ginocchiamax91 ha scritto:ciao a tutti, piacere maxho 29 anni e mi sono da poco avvicinato al trail running. mi sto allenando/divertendo in montagna e mi sono appena iscritto alla ledro skyrace (20km-1600d+) di giugno. sarebbe la mia prima gara e mi piacerebbe prepararla al meglio possibile. sto cercando un preparatore valido. io sono trentino però mi va benissimo uno che mi segua anche solo online. ho sentito parla di R.M. istruttore di corsa naturale che fa parecchi trail durante l'anno e ha anche un canale youtube. qualcuno di voi sa consigliarmi? grazie mille!
![]()
![]()
![]()
![]()
direi che è una bella partenza col botto!
lì la differenza la fa la discesa...non tanto la salita..
beh se hai occasione vai a darti un'occhiata al percorso... credo che lì il peso influisca in modo marginalemax91 ha scritto:Lo tengo in conto? io ci soffro un pochino di ginocchia ma perché peso ancora troppo, pesando 5 kg in meno dovrei essere apposto più o menoLaGaiarda ha scritto:Beh se come prima gara fai la Ledro vedi di avere buone ginocchiamax91 ha scritto:ciao a tutti, piacere maxho 29 anni e mi sono da poco avvicinato al trail running. mi sto allenando/divertendo in montagna e mi sono appena iscritto alla ledro skyrace (20km-1600d+) di giugno. sarebbe la mia prima gara e mi piacerebbe prepararla al meglio possibile. sto cercando un preparatore valido. io sono trentino però mi va benissimo uno che mi segua anche solo online. ho sentito parla di R.M. istruttore di corsa naturale che fa parecchi trail durante l'anno e ha anche un canale youtube. qualcuno di voi sa consigliarmi? grazie mille!
![]()
![]()
![]()
![]()
direi che è una bella partenza col botto!
lì la differenza la fa la discesa...non tanto la salita..
Cmq devi allenarti tanto in discesa altrimenti arrivi giù a pezzi... ti posso consigliare qualche discesa se mi dici in che zona giri..
Bellissima la ledro skyrace, soprattutto come atmosfera, fatta l'anno scorso e re-iscritto quest'anno come gara di apertura.
Il problema lì son le code devastanti soprattutto in discesa, perché dalle trincee fino a metà discesa è pessimo per superare.
Di che zona del trentino sei?
Il problema lì son le code devastanti soprattutto in discesa, perché dalle trincee fino a metà discesa è pessimo per superare.
sono di arcoil nik ha scritto:Bellissima la ledro skyrace, soprattutto come atmosfera, fatta l'anno scorso e re-iscritto quest'anno come gara di apertura.