Ultra Trail Castelli Bruciati (AL) 10/10/2020

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Avatar utente
leosorry
Messaggi: 7783
Iscritto il: 05/09/2010, 9:13

Ultra Trail Castelli Bruciati (AL) 10/10/2020

Messaggio da leosorry »

Classifica 100 km maschile

1) Ioan Maxim 10h09'40''
Oliviero Bosatelli 10h09'40''
3) Francesco De Riz 10h'12'26''
4) Luca Guerini 10h14'39''
5) Alessandro Migliore 10h16'51''

Classifica 100 km femminile
1) Francesca Canepa 10h23'50''
2) Elisa Giordano 10h53'12''
3) Giulia Saggin 11h31'21''
4) Rosalba Quadrelli 11h49'37''
5) Marina Plavan 13h19'08''
immagine ridotta, clicca per ingrandire
Francesca Canepa in azione - foto di Fabio Menino
Avatar utente
gogo
Messaggi: 1009
Iscritto il: 13/02/2013, 14:16
Località: Parabiago (MI)

Re: Ultra Trail Castelli Bruciati (AL) 10/10/2020

Messaggio da gogo »

Complimenti vivissimi al ns forumista De Riz ormai diventato un atleta di livello internazionale...e te credo: con tutti quei km che si spara e che mette, facendomi sentire un sedentario, sul thread dei km e d+ mensile :lol: .
Bravissimo!!! ;)
Avatar utente
Ico
Messaggi: 1455
Iscritto il: 31/01/2013, 14:21
Località: Canavese

Re: Ultra Trail Castelli Bruciati (AL) 10/10/2020

Messaggio da Ico »

Presente pure io, partito con l'idea di chiuderla dignitosamente nelle 16h alla fine sono riuscito ad arrivare in 14h15 grazie alla compagnia del socio di giornata Paolo che mi ha tirato il collo :lol: :lol:
Bella giornata, organizzazione super disponibile, rivisto con piacere anche Andrea del forum e alla partenza quando ho salutato Marina e Mario Ramos mi sono sentito piccolissimo tra le leggende :lol: :lol:
Avatar utente
gogo
Messaggi: 1009
Iscritto il: 13/02/2013, 14:16
Località: Parabiago (MI)

Re: Ultra Trail Castelli Bruciati (AL) 10/10/2020

Messaggio da gogo »

Ico ha scritto:Presente pure io, partito con l'idea di chiuderla dignitosamente nelle 16h alla fine sono riuscito ad arrivare in 14h15 grazie alla compagnia del socio di giornata Paolo che mi ha tirato il collo :lol: :lol:
Bella giornata, organizzazione super disponibile, rivisto con piacere anche Andrea del forum e alla partenza quando ho salutato Marina e Mario Ramos mi sono sentito piccolissimo tra le leggende :lol: :lol:
Oh scusa Enrico, non sapevo ci fossi anche tu.
Ma d'altronde era facile prevederlo: per te fare 100km è come per me bermi un Negroni
cianix
Messaggi: 1319
Iscritto il: 30/09/2013, 21:29
Località: ridente

Re: Ultra Trail Castelli Bruciati (AL) 10/10/2020

Messaggio da cianix »

gogo ha scritto:Complimenti vivissimi al ns forumista De Riz ormai diventato un atleta di livello internazionale...e te credo: con tutti quei km che si spara e che mette, facendomi sentire un sedentario, sul thread dei km e d+ mensile :lol: .
Bravissimo!!! ;)
Per fortuna, solo pochi mesi fa, scriveva di non avere i tempi dei pro! Certo, li lascia alle spalle ormai, troppo lenti! Grande!
Avatar utente
andregr81
Messaggi: 595
Iscritto il: 01/10/2012, 7:39
Località: Ultrapadus Mantuanus

Re: Ultra Trail Castelli Bruciati (AL) 10/10/2020

Messaggio da andregr81 »

E alla fine il buon Ico non si smentisce mai... ho corso poco, acciacchi, vado piano, sto diventando vecchio... ma alla fine hai chiuso sempre in poco più di 14 ore.
Ben diversa è stata la mia corsa, ero stato fin troppo ottimista a prevedere 15 ore, ma tra mal di stomaco, ginocchia scricchiolanti e dopo essere stato almeno 3 volte sul punto di ritirarmi, le ore sono diventate quasi 18... ma ho comunque attraversato il traguardo con le mie gambe.
Forse perché era la prima corsa dopo quasi otto mesi, forse è perché da due anni che non mi ritiro, insomma, non potevo tornare a casa a bocca asciutta.
Chissà quando ci rivedremo tutti, speriamo in un'atmosfera come ai vecchi tempi...
Avatar utente
derizriz
Messaggi: 316
Iscritto il: 09/04/2015, 15:20
Località: Pedavena

Re: Ultra Trail Castelli Bruciati (AL) 10/10/2020

Messaggio da derizriz »

Grazie per i complimenti, ma rimaniamo umili, gli atleti forti sono altri!
Gara bella, da gestire perché molto corribile, molto "americana" come percorso, fattibile con due borracce a mano e una buona scorta di gel e barrette, col meteo dalla nostra parte come sabato.
L'organizzazione è stata impeccabile in ogni punto, potrebbe diventare un appuntamento fisso da segnare in calendario per finire la stagione.
paolobonetto74
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/10/2019, 5:05

Re: Ultra Trail Castelli Bruciati (AL) 10/10/2020

Messaggio da paolobonetto74 »

Confermo anch’io quanto detto, bella organizzazione genuina, ambiente di altri tempi, percorso scorrevole con pochi umani in giro. Piacevole la conoscenza di Ico che ringrazio per avermi sopportato e per aver condiviso l’avventura!
Avatar utente
otorongo
Messaggi: 405
Iscritto il: 19/07/2013, 7:40
Località: como

Re: Ultra Trail Castelli Bruciati (AL) 10/10/2020

Messaggio da otorongo »

Finita pure dal ( da ieri "61 enne :? ) sottoscritto.
Partito gasato e arrivato sgasato...
15 h e 21 su e giu" per le colline del basso Monferrato.
Non sono riuscito a trovare un compagno di viaggio compatibile...
Le 5 ore circa di buio avrei preferito non farle da solo.
Con gli anni si diventa fifoni :mrgreen:
Percorso veramente vario. Bello il passaggio nei credo sette borghi con i ristori.
I volontari, tanti alla prima esperienza, degni di un grosso ringraziamento da parte nostra.
Mai avuto dubbi sul percorso, ma qualche balisa in più" nella parte finale ci sarebbe stata.
Partire con Bosatelli,Canepa,Di Giacomo e tanti altri e" stato un piacere.( solo partire , chiaramente....)Complimenti a De Riz. Veramente top.
150 alla partenza di una prima edizione, tanta roba.
un saluto a tutti.
Avatar utente
derizriz
Messaggi: 316
Iscritto il: 09/04/2015, 15:20
Località: Pedavena

Re: Ultra Trail Castelli Bruciati (AL) 10/10/2020

Messaggio da derizriz »

Grazie :oops: :oops:

@leosorry per caso da qualche parte sono state pubblicate le foto di Fabio Menino?
Rispondi