Info UT4M (Francia)

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Rispondi
baidus

Info UT4M (Francia)

Messaggio da baidus »

Ciao a tutti,

Visto il periodo, per il 2021 sto iniziando a pensare (sognare?) su una gara per me locale, l'UT4M che si corre a Grenoble. La partenza è a 500m da casa mia, e vedo metà del percorso da casa..una bella tentazione!

Volevo sapere se qualcuno qua del forum l'ha già corsa (o pensa di farla) e quali sono le impressioni. Conosco gran parte del percorso, ma farlo in gara è diverso.

viva!
baidus
al_fartlek

Re: Info UT4M (Francia)

Messaggio da al_fartlek »

Ciao Baidus, il tarlo si è insinuato...vedremo. I presupposti per una splendida avventura ci sono! Difficile pianificare per ora, ma credo che entro febbraio avremo più chiara la tendenza dei mesi successivi.
E intanto il tarlo lavora ;-)
Buon allenamento a tutti!
al_fartlek

Messaggio da al_fartlek »

Ciao Baidus, il tarlo si è insinuato...vedremo. I presupposti per una splendida avventura ci sono! Difficile pianificare per ora, ma credo che entro febbraio avremo più chiara la tendenza dei mesi successivi.
E intanto il tarlo lavora ;-)
Buon allenamento a tutti!
Alberto.
baidus

Messaggio da baidus »

Ciao Alberto,

Insomma ti sei proprio innamorato della zona eh? :-)
Io all'inizio ero un po' scettico, il percorso non è di quelli che piacciono a me, preferisco restare in montagna per tutta la gara, ma l'idea di fare il giro della città e concatenare tutti questi monti che vedo sempre è affascinante.

Speriamo bene, intanto è bello poter sognare di un'estate normale!
polenton

Messaggio da polenton »

ciao max. interessante quest girett ?. ho guardato un pò il sito, sicchè il regolamento è solo in francese, ho tentato destreggiarmi nella traduzion. sembra che x la 169 non serve aver requisiti di gare passate di una certo kilometraggio, è così ?
chissà che non vengo da quelle parti. intanto sognamo
ciao
igor
baidus

Messaggio da baidus »

Ciao Igor, che bel sentirte!

Non c'è bisogno de aver corso altre gare, nessun prerequisito quindi puoi iscriverti quando vuoi!
Se decidi di iscriverti fammi sapere, intanto sappi che hai una stanza disponibile a 500m dalla partenza! :)
Rispondi