ciao a tutti,
i primi giorni di giugno, se la Val d'Aosta sarà gialla vorrei andare a fare qualche giro in Val Ferret. qualcuno sa dirmi la neve dove arriva? in particolare le condizioni della tratta Bertone-Bonatti e se proprio si riesce se la Testa Bernarda è libera
nn vorrei farmi 1600km a/r e nn poter corricchiare un pò su quei sentieri
grazie mille
saluti
help valdostani
Moderatore: blackmagic
Re: help valdostani
In 15/20 giorni, in questa stagione, può accadere di tutto. Se scoppia il caldo e/o piove, in breve la neve può scomparire molto velocemente
Guarda le webcam: https://www.courmayeur-montblanc.com/?q=webcam
Ora c'è ancora un sacco di neve...si potrebbe ancora sciare!!!
Impossibile dire come sarà la situazione tra 15 giorni!
Ora c'è ancora un sacco di neve...si potrebbe ancora sciare!!!
Impossibile dire come sarà la situazione tra 15 giorni!
si, verissimo. ok, proverò tra una decina di giorni a chiedere un aggiornamento a voi del posto. purtroppo da roma è lontanuccia per fare un giro "a vuoto" grazie mille
Ciao a tutti
Vorrei provare la settimana del 15 giugno.
Qualcuno sa dirmi le condizioni dei sentieri bertone-bonatti e testa bernarda nonché col du grand Ferret? Insomma, i primi 30 km della CCC
Grazie
Qualcuno sa dirmi le condizioni dei sentieri bertone-bonatti e testa bernarda nonché col du grand Ferret? Insomma, i primi 30 km della CCC
Grazie
La balconata è tutta percorribile mentre la parte verso il Grand Col Ferret è ancora abbondantemente innevata.dru77 ha scritto:Ciao a tutti
Grazie