Buongiorno a tutti,
sono nuovo e vi scrivo perchè non so più come risolvere un problema col mio sunto 9 baro NUOVO, ovvero mi si riavvia mentre sto salvando l'attività appena fatta e non mi salva le elaborazioni dei dati. L'assistenza della Suunto purtroppo lascia molto a desiderare, devi contattarli tante volte perchè ti prendano sul serio in considerazione...
L'ho resettato, nulla. L'ho mandato in assistenza ma appena provato si è riavviato alla prima corsa. L'ho reinviato in assistenza e me lo hanno cambiato con uno nuovo. Niente, mi si è ripresentato lo stesso identico problema.
Sono abbastanza certo che lo faccia solo con attività personalizzate tramite app ma dall'assistenza dicono che non dovrebbe essere il telefono. Ho pensato alla fascia cardio che è della Garmin ma funziona tramite Bluetooth come le altre quindi non penso sia questo il problema...
A qualcuno di voi è mai successo??
Grazie mille a tutti per l'attenzione
aiuto per un problema con Suunto 9 baro
Moderatore: NoTrail
Re: aiuto per un problema con Suunto 9 baro
mai Successo.
Però da come scrivi evidentemente c'è qls che lo manda in botta..hai provato a far un attività senza fascia? Oppure sincronizzare con un altro telefono? la personalizzazione delle attività penso che ce l hanno praticamente tutti.
Però da come scrivi evidentemente c'è qls che lo manda in botta..hai provato a far un attività senza fascia? Oppure sincronizzare con un altro telefono? la personalizzazione delle attività penso che ce l hanno praticamente tutti.
Re: aiuto per un problema con Suunto 9 baro
Prova a fare la stessa domanda su questo gruppo Facebook dedicato interamente al mondo Suunto. Ci sono persone molto preparate che potrebbero darti una risposta.
https://www.facebook.com/groups/suunto.it
https://www.facebook.com/groups/suunto.it
Re: aiuto per un problema con Suunto 9 baro
Grazie ferro_02 ho scritto sul gruppo di facebook e mi stanno già rispondendo!
Lorenzo78 mi era venuto il dubbio della fascia cardio perchè è della garmin e nn suunto ma per tutta la registrazione va sempre perfettamente e, soprattutto, se la modalità sport non è personalizzata non da alcun problema. Se fossi sicuro che sia quella ne comprerei subito un'altra. Però le originali suunto sono esaurite e prenderei comunque una diversa tipo Polar.
Lorenzo78 mi era venuto il dubbio della fascia cardio perchè è della garmin e nn suunto ma per tutta la registrazione va sempre perfettamente e, soprattutto, se la modalità sport non è personalizzata non da alcun problema. Se fossi sicuro che sia quella ne comprerei subito un'altra. Però le originali suunto sono esaurite e prenderei comunque una diversa tipo Polar.
Re: aiuto per un problema con Suunto 9 baro
Cosa ne pensate della fascia Polar H9?
Re: aiuto per un problema con Suunto 9 baro
non conosco me spiass...