Altra mont blanc

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
Avatar utente
cesaretto
Messaggi: 751
Iscritto il: 06/09/2010, 14:09

Altra mont blanc

Messaggio da cesaretto »

https://www.altrarunning.eu/it/m-mont-b ... 7k602.html

Qualcuno le ha provate?
Non ho esperienza di Altra , ma questa scarpa mi incuriosisce
Avatar utente
andard
Messaggi: 1115
Iscritto il: 16/09/2014, 20:03
Località: lago maggiore
Contatta:

Re: Altra mont blanc

Messaggio da andard »

Io le ho provate a secco in uno degli stand al Maremontana, mi ha fatto una buona impressione, è un pò diversa dalle altre Altra, ha una calzata che chiude bene il collo del piede però ha spazio per le dita, la tomaia è molto leggera e anche in generale la scarpa non da sensazioni di pesantezza. L'ammortizzazione è morbida come molti dei modelli Altra. Suola polivalente, tassello basso. Mi sembra una scarpa ben realizzata e sicuramente interessante.
Avatar utente
mircuz
Messaggi: 3383
Iscritto il: 26/01/2015, 16:15

Re: Altra mont blanc

Messaggio da mircuz »

Il prezzo così alto da cosa è giustificato?
Avatar utente
andard
Messaggi: 1115
Iscritto il: 16/09/2014, 20:03
Località: lago maggiore
Contatta:

Re: Altra mont blanc

Messaggio da andard »

Direi da nulla di particolare... a parte il fatto che sia il top di gamma del marchio. Negli shop su internet le trovi intorno ai 155€... ad occhio Altra costa già un pò più della media.
A breve esce anche la versione con doppia allacciatura boa, quindi mi sa che il prezzo sfonderà quota 200€ sul sito ufficiale
Rispondi