suola inov8 con grafene

Scarpe, abbigliamento, accessori

Moderatore: NoTrail

Rispondi
andard
Contatta:

suola inov8 con grafene

Messaggio da andard »

A tutti i (pochi :) ) possessori di Inov8 vorrei sapere come si trovano con la suola con grafene, se nella realtà effettivamente offre grip e lunga durata.
Grazie mille
baidus

Re: suola inov8 con grafene

Messaggio da baidus »

Ciao Andard,

Sono uno dei pochi possessori di Inov8 :-). Nonostante siano le scarpe migliori che esistano, non riesco a capire come mai siano così poco diffuse. Io le uso da anni (avrò comprato più di 10 modelli diversi) e l'ultimo modello che ho comprato è la Trailroc con la suola in grafene. Le ho da 6 mesi circa e la suola sembra davvero nuova, per cui sono soddisfattissimo dell'acquisto!
andard
Contatta:

Messaggio da andard »

grazie mille, ho avuto un paio di Inov8 parecchi anni fa, sono state le mie prime scarpe serie e mi ero trovato piuttosto bene. Ora ho visto qualche offerta e pensavo di approfittarne, sto puntando le roclite g 290
baidus

Messaggio da baidus »

Le Roclite sono uno dei pochi modelli che non ho ancora mai avuto :-)

Per ora i modelli che trovo perfetti sono le xtalon, secche come la morte ma con un grip che ci puoi salire i muri, e le trailroc, un mix perfetto con cui fare di tutto.

Visto che parli di offerte, io le mie le ho sempre comprate su sportsshoes. Se non cerchi l'ultimo modello, trovi sempre offerte molto vantaggiose.
seacat
Contatta:

Messaggio da seacat »

Io uso inov-8 da quasi 10 anni (tra le varie scarpe).
Trovo che già le loro suole standard abbiano un grip eccezionale (nulla da invidiare alle megagrip).
Ho una terraultra g270, come suola in grafene. Non ci ho fatto ancora molti km e non l'ho testata con la pioggia. Posso dire che danno grandissima confidenza, mi paiono scarpe eccellenti.
PEraltro sembrano consumarsi pochissimo.
Se facessero, come qualche anno fa, più drop0, sarebbero una delle mie scelte preferite
albatrail

Messaggio da albatrail »

Ciao, all'epoca dell'uscita ho letto questo articolo, mi sembra ne parli in modo positivo.
Io purtroppo ho abbandonato Inov a causa della discutibile scelta di aumentare il differenziale, conservo ancora le XTalon 212 per giornate speciali, per il resto sono passato ad Altra con discreta soddisfazione.

https://iancorless.org/tag/graphene/

Buone corse
andrea_TN

Messaggio da andrea_TN »

@Seacat e Baidus
(ma naturalmente anche altri)
Ciao,
approfitto della vostra conoscenza del marchio Inov-8 per chiedervi come bisogna regolarsi con il numero. Io di solito come riferimento uso la misura in cm.
Rispetto ai marchi più diffusi quale bisogna scegliere per Inov-8 ?
Grazie mille in anticipo.
seacat
Contatta:

Messaggio da seacat »

qualche anno fa prendevo la stessa taglia US di altre scarpe. Con le terraultra, a saperlo, avrei preso mezzo numero in più
albatrail

Messaggio da albatrail »

andrea_TN ha scritto: 26/07/2022, 14:46 @Seacat e Baidus
(ma naturalmente anche altri)
Ciao,
approfitto della vostra conoscenza del marchio Inov-8 per chiedervi come bisogna regolarsi con il numero. Io di solito come riferimento uso la misura in cm.
Rispetto ai marchi più diffusi quale bisogna scegliere per Inov-8 ?
Grazie mille in anticipo.
Io ho usato almeno 6 tipi diversi di scarpe Invov, non c'è una regola, purtroppo come calzata differiscono da modello a modello, stesso problema con Altra
Rispondi