Western States (U.S.A.) 24.06.2023

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
subliminalpop
Contatta:

Western States (U.S.A.) 24.06.2023

Messaggio da subliminalpop »

Preso! :shock:

In attesa di capire se, tra ferie da chiedere al lavoro e costo totale dell'operazione, la trasferta americana andrà in porto.

Ben accetti consigli (sia sulla gara che sull'organizzazione pre e post) se qualcuno l'ha già fatta, pochi ma qualcuno mi sembra che da queste parti... Graditi anche eventuali link a racconti di esperienze altrui. ;)
the gunslinger

Re: Western States (U.S.A.) - 24.06.2022

Messaggio da the gunslinger »

Grande!
Congratulazioni e in bocca al lupo per l'avventura in North.Cal. :)
Contattando gli organizzatori, puoi trovare qualche appassionato di running che ti ospiti ad Auburn i giorni della gara, è una bella esperienza il contatto con la comunità locale (il sindaco organizza anche una festa per i runner "international" qualche sera prima della gara: d'obbligo la foto con Gordy).
Ti conviene però prenotare con anticipo il pernottamento pre-gara in zona Olympic Valley/Truckee, non riesci ad andarci da Auburn in mattinata, a meno di svegliarti molto molto prima dell'alba.
Altra cosa: leggi bene la descrizione del percorso e organizza la tua crew di conseguenza, gli spostamenti in quelle zone sono MOLTO più complicate che in una qualsiasi gara europea.
Ultimo: magari senti Filo Canetta che ha molta più esperienza di me ed è stato estratto a sua volta (io in realtà sono stato solo una volta a fare da pacer).
Sarà stupendo, train hard & enjoy :)
the gunslinger

Messaggio da the gunslinger »

PS: per i voli, la città di riferimento è San Francisco. Puoi provare a vedere se trovi qualcosa su Sacramento o Vegas, ma generalmente i prezzi migliori sono su San Fran.
grigua

Messaggio da grigua »

Beh, sei ufficialmente iscritto a "La Gara", non puoi mancare ;)
Complimenti!!

Racconti...
https://returningthescrew.blogspot.com/ ... prima.html

https://www.wildtee.it/it/stories/weste ... ce-run-n15
baidus

Messaggio da baidus »

Congratulazioni Subliminalpop! Tantissima sana invidia :-)
Corry

Messaggio da Corry »

Grande! Per curiosità ti hanno mandato una mail?
Certo che la trasferta va organizzata per bene…
subliminalpop
Contatta:

Messaggio da subliminalpop »

Grazie a tutti, ferie confermate, ora scatta la previsione economica :roll:
the gunslinger ha scritto: 06/12/2022, 8:08 Ti conviene però prenotare con anticipo il pernottamento pre-gara in zona Olympic Valley/Truckee, non riesci ad andarci da Auburn in mattinata, a meno di svegliarti molto molto prima dell'alba.
Ho già visto che a prezzi qui non scherzano :O
the gunslinger ha scritto: 06/12/2022, 8:08 Altra cosa: leggi bene la descrizione del percorso e organizza la tua crew di conseguenza, gli spostamenti in quelle zone sono MOLTO più complicate che in una qualsiasi gara europea.
Spero di riuscire a portarmela dietro una crew, ma anche se così non fosse, le drop bag sono tante almeno.
the gunslinger ha scritto: 06/12/2022, 8:08 Ultimo: magari senti Filo Canetta che ha molta più esperienza di me ed è stato estratto a sua volta
Sì, a questo ci avevo già pensato, quando ho visto il suo nome tra i pochi italiani per il 2023.
Grazie, quello di Grazielli mi era sfuggito.
Corry ha scritto: 06/12/2022, 12:24 Grande! Per curiosità ti hanno mandato una mail?
Mi è arrivata mail poco dopo la lottery da UltraSignup con l'invito a concludere l'iscrizione entro due settimane.
biglux

Messaggio da biglux »

In bocca al lupo! Uno dei miei sogni!
dlondero
Contatta:

Messaggio da dlondero »

subliminalpop ha scritto: 05/12/2022, 22:08 Preso! :shock:
Go go go!!!
leosorry

Messaggio da leosorry »

subliminalpop ha scritto: 06/12/2022, 17:13
Spero di riuscire a portarmela dietro una crew, ma anche se così non fosse, le drop bag sono tante almeno.
Avere una crew che ti segue deve essere una gran bella cosa (nel senso di condividere insieme l'avventura), ma comunque con tutte le drop bag che ci sono io non ne ho proprio sentito il bisogno

E' un viaggio costoso, dall'iscrizione alla gara fino al dormire a Squaw Valley... ma davvero ne vale la pena. Mai speso meglio i miei soldi...
Rispondi