Cercavo di capire una cosa della gara Tor Dret (premetto che non sono iscritto (ancora), anche perché l'iscrizione apre domani).
Come funziona la logistica? Le Drop Bag bisogna lasciare a Courmayeur fra le 18.00 e 20.00 e la gara parte da Gressoney alle 21.00.
C'è una (più) navetta fra Courma e Gressoney per i concorrenti?
Tot Dret (Ao) 12-14.09.2023
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tot Dret 2023
Ciao Martin. L'anno scorso ho consegnato sacca a Gressoney, prima della partenza. Se non ricordo male sono previste navette da Courmayeur a Gressoney (non ho usato).
Grazie Vale. Ho riguardato e hai ragione tu, la consegna delle sacche è a Gressoney.
Ma mi sembra che anche la distribuzione pettorali è a Gressoney.
Sembra complicato - dovrò studiare.
Ma mi sembra che anche la distribuzione pettorali è a Gressoney.
Sembra complicato - dovrò studiare.
Ce la famo insieme?

Certo che mi preoccupa molto che io e te scegliamo sempre le stesse gare

Certo che mi preoccupa molto che io e te scegliamo sempre le stesse gare

Direi che organizzazione lineare ed efficiente: ritiro pettorale rapido (imparagonabile a GTC) e consegna sacca senza problemi. Io ero accompagnato da mia moglie, quindi giostrarsi tra partenza e arrivo non è stato un problema. Probabile che ci sia anche io per ritentare... anche se il sorteggio favorevole (inatteso e insperato) per il Tor è ora una tentazione molto forte.
Emoji con la mano in fronte!!!!!!!!!!!!!

Se avesse la tua velocità la farei volentieri con te. Probabilmente (spero) che la farò con un mio atleta che ha un passo più simile al mio.
Guarda Vale, essere sorteggiato è una grande fortuna. Io scelgo il Tot Dret perché rimbalzato (di brutto) al sorteggio. Il Tor è LA GARA. Lasciati tentareVale1976 ha scritto: ↑28/02/2023, 22:04 Direi che organizzazione lineare ed efficiente: ritiro pettorale rapido (imparagonabile a GTC) e consegna sacca senza problemi. Io ero accompagnato da mia moglie, quindi giostrarsi tra partenza e arrivo non è stato un problema. Probabile che ci sia anche io per ritentare... anche se il sorteggio favorevole (inatteso e insperato) per il Tor è ora una tentazione molto forte.

A detta di molti il Tordret è più difficile del Tor integrale. E sicuramente meno divertente. Ancora una volta d’accordo con MartinVale1976 ha scritto: ↑28/02/2023, 22:04 Direi che organizzazione lineare ed efficiente: ritiro pettorale rapido (imparagonabile a GTC) e consegna sacca senza problemi. Io ero accompagnato da mia moglie, quindi giostrarsi tra partenza e arrivo non è stato un problema. Probabile che ci sia anche io per ritentare... anche se il sorteggio favorevole (inatteso e insperato) per il Tor è ora una tentazione molto forte.

Intanto mi sono iscritto al Tot Dret insieme ad un mio atleta/amico.
Anche io ma c’è stato un malfunzionamento del sito. In pratica il pagamento è andato a buon fine ma l’iscrizione non c’è