Valmalenco Ultra Trail (So) 28-29.07.2023

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Avatar utente
Krapotkin
Messaggi: 841
Iscritto il: 01/02/2018, 19:04
Località: Vergate sul Membro

Valmalenco Ultra Trail (So) 28-29.07.2023

Messaggio da Krapotkin »

Visto il tutto esaurito per questa gara, possibile che non ci siano forumisti per un saluto alla partenza?

Al solo scrivere Ultra nel titolo mi sono sudate le mani :lol:

Lascio da parte le mie solite lagne relative ai vari acciacchi e scarso allenamento, tanto l'errore è sempre a monte a partire dal momento dell'iscrizione, per dire: vado, ci provo e torno :P

Ho letto resoconti delle passate edizioni, so (penso di sapere) a cosa sto andando incontro quindi non chiedo consigli, diciamo che come prima gara luuuuunga (definizione relativa) "non poteva esserci scelta migliore" :lol: :lol:

"Osa, osa sempre e sarai simile a un Dio" (cit)🤣
Avatar utente
biglux
Messaggi: 2352
Iscritto il: 28/10/2010, 16:25

Re: VUT - Valmalenco Ultra Trail (So) 28-29/07/23

Messaggio da biglux »

Scelta top!
Gianfio
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/04/2023, 9:37

Re: VUT - Valmalenco Ultra Trail (So) 28-29/07/23

Messaggio da Gianfio »

Krapotkin ha scritto: 25/07/2023, 10:49 Visto il tutto esaurito per questa gara, possibile che non ci siano forumisti per un saluto alla partenza?

Al solo scrivere Ultra nel titolo mi sono sudate le mani :lol:

Lascio da parte le mie solite lagne relative ai vari acciacchi e scarso allenamento, tanto l'errore è sempre a monte a partire dal momento dell'iscrizione, per dire: vado, ci provo e torno :P

Ho letto resoconti delle passate edizioni, so (penso di sapere) a cosa sto andando incontro quindi non chiedo consigli, diciamo che come prima gara luuuuunga (definizione relativa) "non poteva esserci scelta migliore" :lol: :lol:

"Osa, osa sempre e sarai simile a un Dio" (cit)🤣
Io sarò al VIA, ma il sabato mattina per quella da 35 km ! :D
In ogni caso venerdì sera non mi perderò la vostra partenza, anche perchè il mio alloggio è a 130 metri dal centro sportivo 8-) Mi raccomando daje tutta
Avatar utente
Krapotkin
Messaggi: 841
Iscritto il: 01/02/2018, 19:04
Località: Vergate sul Membro

Re: VUT - Valmalenco Ultra Trail (So) 28-29/07/23

Messaggio da Krapotkin »

biglux ha scritto: 25/07/2023, 12:38Scelta top!
Sadico!

Anzi, sadomasochista visto che l'hai già fatta :lol:
Avatar utente
Krapotkin
Messaggi: 841
Iscritto il: 01/02/2018, 19:04
Località: Vergate sul Membro

Re: VUT - Valmalenco Ultra Trail (So) 28-29/07/23

Messaggio da Krapotkin »

Gianfio ha scritto: 25/07/2023, 12:52
Krapotkin ha scritto: 25/07/2023, 10:49 Visto il tutto esaurito per questa gara, possibile che non ci siano forumisti per un saluto alla partenza?
.....
.....In ogni caso venerdì sera non mi perderò la vostra partenza...
Se vedi uno, vecchio, alto, con gli occhiali, abbronzato come un nord africano con l'espressione in volto del tipo "che ci faccio io qui?" quello sono io.
Avatar utente
biglux
Messaggi: 2352
Iscritto il: 28/10/2010, 16:25

Re: VUT - Valmalenco Ultra Trail (So) 28-29.07.2023

Messaggio da biglux »

Krapotkin ha scritto: 27/07/2023, 8:56
biglux ha scritto: 25/07/2023, 12:38Scelta top!
Sadico!

Anzi, sadomasochista visto che l'hai già fatta :lol:
:D Goditela tutta, dal primo all’ultimo metro! Con sincera invidia, Lucio
Avatar utente
gogo
Messaggi: 1009
Iscritto il: 13/02/2013, 14:16
Località: Parabiago (MI)

Re: VUT - Valmalenco Ultra Trail (So) 28-29/07/23

Messaggio da gogo »

Krapotkin ha scritto: 27/07/2023, 9:02
Gianfio ha scritto: 25/07/2023, 12:52
Krapotkin ha scritto: 25/07/2023, 10:49 Visto il tutto esaurito per questa gara, possibile che non ci siano forumisti per un saluto alla partenza?
.....
.....In ogni caso venerdì sera non mi perderò la vostra partenza...
Se vedi uno, vecchio, alto, con gli occhiali, abbronzato come un nord africano con l'espressione in volto del tipo "che ci faccio io qui?" quello sono io.
Ahi ahi ahi...purtroppo mi sa che a Damiano qualcosa non sia andato per il verso giusto :(
Avatar utente
augusto losio
Messaggi: 1453
Iscritto il: 06/09/2010, 7:59

Re: Valmalenco Ultra Trail (So) 28-29.07.2023

Messaggio da augusto losio »

Ahi ahi ahi...purtroppo mi sa che a Damiano qualcosa non sia andato per il verso giusto

cioè? non è tra i finisher?
tralaltro questa gara è una di quelle in cui mi ero ritirato.
Avatar utente
Krapotkin
Messaggi: 841
Iscritto il: 01/02/2018, 19:04
Località: Vergate sul Membro

Re: Valmalenco Ultra Trail (So) 28-29.07.2023

Messaggio da Krapotkin »

Ahi ahi ahi quanto costa appagare il proprio ego.

Però sono sereno e soddisfatto lo stesso, pensavo che il ritiro fosse umiliante invece no, anzi mi pare un momento di svolta e di riflessione. Sarà stato utile? non lo so, chi se ne frega, detesto chi prende tutto troppo seriamente, la vita vera è un gioco figuriamoci se la vita parallela che ci creiamo noi debba diventare un incubo. Che il trail running sia una droga mi sta bene e mi fa stare bene ma non vorrei mai che diventi un momento di frustrazione e di tristezza.
Su Strava, il mio Bro che è un intellettuale ha definito il ritiro una “provvida sventura”: sono circa al 52km con 4400 d+, a pochi km dal Rifugio Alpe Musella e mi superano come razzi i primi della 35k, che bello vedere i giovani atleti impegnati, arrivo al rifugio, mi ristoro e riparto, dovrebbe iniziare il vallone dello Scerscen ma il sentiero è in discesa, mi superano ora in tanti della 35 e una tizia che sale mi dice “dei che adesso è discesa” rispondo “proprio quello che non voglio”. Non ho mai capito perché la discesa sia considerata un momento di riposo, minkia a me la discesa distrugge più della salita!
Vabbè, un minimo dubbio mi sovviene, discesa? Guardo le balise e sono rosse, continuo, un concorrente della 35 mi supera, mi guarda il pettorle e mi chiede “sei della 90?”, “si”, “hai sbagliato, sei sulla 35"
Sono in mezzo ad un gruppetto di escursionisti ma non mi trattengo e grido “porca di quella puttana maledetta...... Cazzo!”. L’incazzatura dura 2 minuti, nel frattempo faccio per ripiegare il Leki e zac! Si rompe il cordino interno,(doppia) provvida sventura, appunto. Percepisco come un sollievo, una sensazione nirvanica, non ne potevo più ero fisicamente distrutto, non riuscivo più né a correre in piano né a scendere senza provare dolori e fastidio ma non riuscivo a dirmi “ritirati, basta così, getta la spugna, molla il colpo, siediti, fermati, sdraiati su un prato e lasciati andare”.

Cari Augusti, Bobirossi, Corrii e altri venditori di facili sogni sappiate che Voi avete una grave responsabilità. Con i vostri racconti siete peggio dei pusher di Quarto Oggiaro, le forze dell’ordine vi dovrebbero perseguire per il male che fate! Sapevatelo!
Avatar utente
motosega
Messaggi: 1156
Iscritto il: 05/09/2014, 9:38
Località: In riva all'Adige

Re: Valmalenco Ultra Trail (So) 28-29.07.2023

Messaggio da motosega »

Guarda, gente come Boborosso dovrebbero internarla !!
A prescindere dai racconti
Rispondi