Ciao a tutti,
sarò alla partenza della Adamello 100k mia prima gara su questa distanza..
C'è qualcuno di voi che partecipa?
Grazie
Adamello Ultra Trail (Bs) 22-24.09.2023
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Adamello 100km
Presente..per la terza volta!
Unica gara che in vita mia faccio per tre volte consecutive..che la dice lunga sulla bellezza e unicità di questa gara.
Tutte le volte sono lì lì per iscrivermi al MOSTRO da 180 km..poi mi ricordo il mio stato a Ponte di Legno..quando noi della 100 si torna a casa..e questi eroi proseguono in piena notte per l'altra metà della gara..
Vediamo come va quest'anno e magari il prossimo anno..
Chiedo invece: lo scorso anno era dichiarata 90 ma era sicuramente di più..quest'anno hanno aggiunto qualcosina o hanno semplicemente calcolato meglio i km?
Unica gara che in vita mia faccio per tre volte consecutive..che la dice lunga sulla bellezza e unicità di questa gara.
Tutte le volte sono lì lì per iscrivermi al MOSTRO da 180 km..poi mi ricordo il mio stato a Ponte di Legno..quando noi della 100 si torna a casa..e questi eroi proseguono in piena notte per l'altra metà della gara..
Chiedo invece: lo scorso anno era dichiarata 90 ma era sicuramente di più..quest'anno hanno aggiunto qualcosina o hanno semplicemente calcolato meglio i km?
Io la stavo valutando la 100km, non sono iscritto, però è da qualche settimana che ho il ginocchio dolorante, aspetto il referto della risonanza magnetica per capire come procedere
Ora è dichiarata 100km, lo era anche prima ma probabilmente ora è per una questione anche di Itra point è ufficiale...indomito ha scritto: ↑01/08/2023, 9:07 Presente..per la terza volta!
- augusto losio
indomito, sai che saresti da prendere a colpi di fichi secchi?
tu la 180 ce l'hai nelle gambe ma soprattutto nella testa.
poi, appena ti sblocchi e le chiedi di ballare (sì, esattamente con la stessa dinamica con cui ci si rivelava al desiderio di turno) ti renderai conto di quanto BESTIA sei stato a non provarci prima.
poi, il fatto che io sia un tuo tifoso effettivamente distorce un attimino la prospettiva.
tu la 180 ce l'hai nelle gambe ma soprattutto nella testa.
poi, appena ti sblocchi e le chiedi di ballare (sì, esattamente con la stessa dinamica con cui ci si rivelava al desiderio di turno) ti renderai conto di quanto BESTIA sei stato a non provarci prima.
poi, il fatto che io sia un tuo tifoso effettivamente distorce un attimino la prospettiva.
Indomito, meglio la 100 fatta bene che la 180 trascinandosi fino in fondo solo per soddisfare qualche demone interiore
Bisognerebbe fare un gruppo di ascolto per questi disadattati che sbavano di fronte a distanze e dislivelli
Bisognerebbe fare un gruppo di ascolto per questi disadattati che sbavano di fronte a distanze e dislivelli