Adamello Ultra Trail (Bs) 22-24.09.2023

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
buccinero

Adamello Ultra Trail (Bs) 22-24.09.2023

Messaggio da buccinero »

Ciao a tutti,

sarò alla partenza della Adamello 100k mia prima gara su questa distanza..
C'è qualcuno di voi che partecipa?

Grazie
indomito

Re: Adamello 100km

Messaggio da indomito »

Presente..per la terza volta!
Unica gara che in vita mia faccio per tre volte consecutive..che la dice lunga sulla bellezza e unicità di questa gara.
Tutte le volte sono lì lì per iscrivermi al MOSTRO da 180 km..poi mi ricordo il mio stato a Ponte di Legno..quando noi della 100 si torna a casa..e questi eroi proseguono in piena notte per l'altra metà della gara..
Vediamo come va quest'anno e magari il prossimo anno..
:-)
Chiedo invece: lo scorso anno era dichiarata 90 ma era sicuramente di più..quest'anno hanno aggiunto qualcosina o hanno semplicemente calcolato meglio i km?
andard
Contatta:

Messaggio da andard »

Io la stavo valutando la 100km, non sono iscritto, però è da qualche settimana che ho il ginocchio dolorante, aspetto il referto della risonanza magnetica per capire come procedere
buccinero

Messaggio da buccinero »

indomito ha scritto: 01/08/2023, 9:07 Presente..per la terza volta!
Unica gara che in vita mia faccio per tre volte consecutive..che la dice lunga sulla bellezza e unicità di questa gara.
Tutte le volte sono lì lì per iscrivermi al MOSTRO da 180 km..poi mi ricordo il mio stato a Ponte di Legno..quando noi della 100 si torna a casa..e questi eroi proseguono in piena notte per l'altra metà della gara..
Vediamo come va quest'anno e magari il prossimo anno..
:-)
Chiedo invece: lo scorso anno era dichiarata 90 ma era sicuramente di più..quest'anno hanno aggiunto qualcosina o hanno semplicemente calcolato meglio i km?
Ora è dichiarata 100km, lo era anche prima ma probabilmente ora è per una questione anche di Itra point è ufficiale...
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

indomito, sai che saresti da prendere a colpi di fichi secchi?
tu la 180 ce l'hai nelle gambe ma soprattutto nella testa.
poi, appena ti sblocchi e le chiedi di ballare (sì, esattamente con la stessa dinamica con cui ci si rivelava al desiderio di turno) ti renderai conto di quanto BESTIA sei stato a non provarci prima.
poi, il fatto che io sia un tuo tifoso effettivamente distorce un attimino la prospettiva.
mircuz

Messaggio da mircuz »

Indomito, meglio la 100 fatta bene che la 180 trascinandosi fino in fondo solo per soddisfare qualche demone interiore ;)
Bisognerebbe fare un gruppo di ascolto per questi disadattati che sbavano di fronte a distanze e dislivelli :mrgreen:
Rispondi