https://my.raceresult.com/266852/results#0_F5FB0C
Pazzesco! Ricordo la formula di questa gara particolare, nella quale i concorrenti devono percorrere consecutivamente la distanza di 6,706 chilometri in meno di un'ora, se avanza del tempo possono riposare, mangiare ecc. Vince l'ultimo che rimane sul percorso da solo.
In quest'ultima gara, in due hanno superato i 700km, con 107 e 108 giri!
Big's Backyard Ultra 724 km in 94 ore!
Moderatore: leosorry
Re: Big's Backyard Ultra 724 km in 94 ore!
Veramente incredibile... se uno vuole fare un sonnellino di 20 minuti deve farlo a cavallo di 2 ore per riuscire comunque a fare 6,7 km ogni ora.
Facile all'inizio, ma qui si parla di 5 giorni...
Facile all'inizio, ma qui si parla di 5 giorni...
In questa formula di gara è impossibile riposare....al massimo hai qualche minuto tra un giro e l'altro dove puoi chiudere gli occhi e staccare la spina mentalmente....e poi si riparte...
Guardando i tempi di ogni giro, vedo che spesso il primo ha impiegato circa 45', una volta sola addirittura 37, quindi mi chiedevo se, a proprio rischio di non arrivare in tempo, sia possibile ritardare la partenza di qualche minuto, in modo da allungare la sosta. Per spiegarmi meglio: so di correre in 47', mi faccio 13 minuti di riposo poi ne azzardo altri 10 per poter fare un sonnellino più completo. È possibile secondo voi?
Che stress, è come se in ogni momento si dovesse lottare o comunque ragionare sui cancelli orari.
Efficace per farti dare il massimo
Efficace per farti dare il massimo
No, bisogna ripartire esattamente alla scadenza dell'ora. Questo è il crudele gioco concepito dalla mente diabolica di Laz.cianix ha scritto: ↑27/10/2023, 23:12 Guardando i tempi di ogni giro, vedo che spesso il primo ha impiegato circa 45', una volta sola addirittura 37, quindi mi chiedevo se, a proprio rischio di non arrivare in tempo, sia possibile ritardare la partenza di qualche minuto, in modo da allungare la sosta. Per spiegarmi meglio: so di correre in 47', mi faccio 13 minuti di riposo poi ne azzardo altri 10 per poter fare un sonnellino più completo. È possibile secondo voi?
martin ha scritto: ↑28/10/2023, 17:25No, bisogna ripartire esattamente alla scadenza dell'ora. Questo è il crudele gioco concepito dalla mente diabolica di Laz.cianix ha scritto: ↑27/10/2023, 23:12 Guardando i tempi di ogni giro, vedo che spesso il primo ha impiegato circa 45', una volta sola addirittura 37, quindi mi chiedevo se, a proprio rischio di non arrivare in tempo, sia possibile ritardare la partenza di qualche minuto, in modo da allungare la sosta. Per spiegarmi meglio: so di correre in 47', mi faccio 13 minuti di riposo poi ne azzardo altri 10 per poter fare un sonnellino più completo. È possibile secondo voi?
Grazie Martin. In ogni caso non sarebbe molto più facile perchè nell'ora successiva avresti pochissimo tempo per recuperare. Insomma un massacro dai