Vibram Trail Mottarone (Motty) 04-05.05.2024

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
Maxmotti
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/02/2023, 9:49

Vibram Trail Mottarone (Motty) 04-05.05.2024

Messaggio da Maxmotti »

Dopo un po' di latitanza, mi ripropongo per rispolverare la memoria, incentivare qualche ..amico trailer, per catturare 🤩 l' attenzione 🤩per il prossimo Vibram Trail Mottarone ex Trail del Motty gara che si svolge sulla sponda VCO del Lago Maggiore, nella località di Stresa, rinomata località lacustre che non ha bisogno della mia pubblicità x farsi conoscere. Stresa vive prevalentemente di turismo le strutture turistiche sono in grado offrire un pacchetto veramente all'avanguardia e in questo caso dare un risvolto vacanza abbinato alla gara
Le distanze sono spalmate su due giorni, Sabato 4 maggio ore 8.00 partenza della 60 km e della staffetta che si divide l'intera tratta in 2 parti una di 28 km e la seconda di 32 km con base cambio a Coiromonte (No),piccola frazione collinare sulle alture di Armeno (No).
Nel pomeriggio alle 16.00 prenderà spazio la canonica 15 km collinare che attraversa tutte le frazioni di Stresa fino a lambire Belgirate da dove farà rientro verso Stresa garetta full gasss🔥
Per chi non vuole faticare oltre il dovuto e godersi anche un po' di panorama, la zona arrivo si trova presso il palazzo dei congressi di Stresa dove verrà anche allestito il Village ed il ritiro pettorali oltre a tutti i servizi annessi.
Domenica 5 maggio alle ore 9.00 sarà la volta della 25 km che sarà possibile correre anche in coppia con un amico/a. In pratica 12 km a salire e 13 km da menare tra discesa e tratti in piano . Subito dopo ore 9.30 sarà il momento del Vertical Baveno/ Mottarone 13 km 1300+ con arrivo in vetta al Mottarone e rientro con navetta a disposizione tramite prenotazione in fase di iscrizione.
Due giorni full immersion con il Mottarone a fare da padrone di casa. Tolto il tratto Baveno Mottarone su sentiero CAI che è abbastanza da prendere con le pinze il resto del tracciato è tutto corribile con tagliafuoco e strade bianche poderali montane di facile gestione, dove potete mettere ritmo nelle gambe. E' consigliato come tappa di avvicinamento per chi ha distanze lunghe come obbiettivo stagionale estivo .
Trovate tutte le info sul nostro sito: https://trailmottarone.com/

Vi ricordo che le partenze sono tutte su Baveno (VB) tranne la 15 km che parte ed arriva a Stresa
E tutti gli arrivi sono a Stresa (Vb) presso il palazzo dei congressi.
Per il trasferimento a Baveno utilizzerete i battelli del consorzio navigazione di Stresa messi a disposizione dall'organizzazione tramite prenotazione al momento dell'iscrizione.
Prossimamente sul sito verrà inserito il programmaper la 2 giorni con orari e vari eventi presso il Village
Grazie maxmotti🏃
Rispondi