Malandrino By Night - 22 Aprile

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
kappadocio
Contatta:

Malandrino By Night - 22 Aprile

Messaggio da kappadocio »

Venerdì di Pasqua, venerdì di Passione. Niente segnaletica, niente ristori. Solo pila frontale, luna calante e tanti animali nel bosco.

Attenderemo lo scoccare della mezzanotte tra il 22 ed il 23 Aprile per dare il via a questa "uscita notturna" che ripercorre i primi 38 km del Malandrino.

Un modo, per uno lento come me sicuramente l'unico, per sentirmi come i primi, come i più veloci. Del resto credo che saranno ben pochi il 5 Giugno ad arrivare a Pracchia nel cuore della notte ;)

partenza dal parco di Galceti e arrivo in quel di Pracchia all'alba.

Chi si unisce a questa follia collettiva?

KAPPADOCIO (se si rimette con la caviglia ed in qualsiasi caso sempre di scorta lungo il percorso)
GAGGIO
BUSSINO
RUNDIAMO62
(da Cascina di Spedaletto)
samuel

Re: Malandrino By Night - 22 Aprile

Messaggio da samuel »

fanculo quelle belle vu le trovate voi ma un pensate a un poveraccio come me che quel giorno alle 6 del pomeriggio entra a lavoro?bravi vu siete voi malandrini :twisted: :twisted: :twisted:
kappadocio
Contatta:

ah ah ah :mrgreen: :mrgreen:
dona63

Messaggio da dona63 »

che sia il mio primo trail in notturna???
vediamo.... tempo condizione etc etc :roll: :roll:
ci aggiorniamo... :mrgreen: :mrgreen:
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

kappadocio ha scritto:Attenderemo lo scoccare della mezzanotte tra il 22 ed il 23 Aprile per dare il via a questa "uscita notturna" che ripercorre i primi 38 km del Malandrino.
Ostia che bell'idea ... ma l'andatura sarà lenta come la mia o anche di piu' ? Perchè mi porterei anche la Crucca ... così per abbandonarla nel bosco notturno e vedere l'effetto che fà :twisted:

Aarte gli scherzi se prevedete un passo alla portata dei lentissimi come me ci facciamo un pensierino tutti e due
kappadocio
Contatta:

tranquillo Ruperzio, vorrei andare ad un passo da crociera tipo quello che si tenne al TA dello scorso anno e comunque faremo il percorso senza tracciatura 8-)

voglio prima di tutto verificare i tempi sul cancello di Cascina di Spedaletto e vedere quanto ci si mette ad arrivare poi a Pracchia. Secondo me si devono considerare 7 ore con soste comprese per coprire i 38 km e 2200 mt di dislivello

se poi ci aggiungiamo anche le infinite volte che ci perderemo allora siamo a cavallo :lol:
kappadocio
Contatta:

kappadocio ha scritto: KAPPADOCIO (se si rimette con la caviglia ed in qualsiasi caso sempre di scorta lungo il percorso)
GAGGIO
BUSSINO
RUNDIAMO62
(da Cascina di Spedaletto)
DONA63
RUPERZIO
RUPERZIO'S WOMAN
Rundiamo62

Messaggio da Rundiamo62 »

ruperzio ha scritto: Ostia che bell'idea ... ma l'andatura sarà lenta come la mia o anche di piu' ? Perchè mi porterei anche la Crucca ... così per abbandonarla nel bosco notturno e vedere l'effetto che fà :twisted:

Aarte gli scherzi se prevedete un passo alla portata dei lentissimi come me ci facciamo un pensierino tutti e due
TRANQUILLO RUPERZIO SEI IN BUONA COMPAGNIA!!! :D
Vista la presenza del sottoscritto il problema casomai si inverte:
sarò io in grado di reggere il tuo passo??? :D

Prevediamo una cena di buon auspicio alla "Locanda Malandrina" c/o l'ex dopolavoro della stazione di Prato.
Posto moooolto Malandrino, caratterizzato da Atmosfera, bontà dei piatti, abbondanza dei piatti e prezzi di realizzo il tutto con certificazione "kappaRundi approved" (...una garanzia!!!).
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Forse andrò alla Pasqua Trail a Montisi, ma se così non fosse potrei esserci, mai fatta una
notturna, è l'ora di provare, Ruperzio magari arrivo a Bologna e si va giù assieme, Cheddici
ci aggiorniamo alla TCE EHHHHH
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

Rundiamo62 ha scritto:TRANQUILLO RUPERZIO SEI IN BUONA COMPAGNIA!!! :D
Vista la presenza del sottoscritto il problema casomai si inverte:
sarò io in grado di reggere il tuo passo??? :D
guarda che ci conto che qualcuno vada ad andatura lenta altrimenti ti lascio mia moglie a casa tua per una settimana a smaltire l'incazzatura .... ocio che si arrabbia la Crucca bisogna abbatterla... no valà sto scherzando lè nà brava figliola valà..... mi sopporta ancora dopo una cioppa d'anni
MiticoJane ha scritto:Forse andrò alla Pasqua Trail a Montisi, ma se così non fosse potrei esserci, mai fatta una notturna, è l'ora di provare, Ruperzio magari arrivo a Bologna e si va giù assieme, Cheddici
ci aggiorniamo alla TCE EHHHHH

Mò cosa ci vai a fare a Montisi vieni con noi facciamo una vettura da Bologna con destino Granducato Di Toscana viaggio di sola andata ... il ritorno non è garantito chissà dove ci fanno perdere i Malandrini Mitico prenditi una bussola e una carta dei sentieri e 38 km di filo per tornare a casa non si sa mai
Rispondi