VUT Valmalenco Ultradistance (So) 26-27.07.2024

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Avatar utente
andard
Messaggi: 895
Iscritto il: 16/09/2014, 20:03
Località: lago maggiore
Contatta:

VUT Valmalenco Ultradistance (So) 26-27.07.2024

Messaggio da andard »

Come avevo scritto in un altro post, sono iscritto alla gara in oggetto precisamente alla 90km, c'è qualcuno del forum che partecipa? Così colleziono volti come se fossero figurine, già quest'anno ho fatto incetta alla UTLAC però se associo altre persone ai vari nickname mi fa solo piacere.
Se avete anche qualche consiglio o dritta da darmi è bene accetto considerando che dall'idea che mi sono fatto il percorso dev'essere piuttosto tosto...
Grazie
Buone corse a tutti! ;)
Avatar utente
Corry
Messaggi: 2118
Iscritto il: 05/06/2014, 16:36

Re: VUT Valmalenco ultradistance - 26/27-07-2024

Messaggio da Corry »

Senza di me e @Boborosso sarà a tirarti l'andatura..... :mrgreen:
Avatar utente
biglux
Messaggi: 2373
Iscritto il: 28/10/2010, 16:25

Re: VUT Valmalenco ultradistance - 26/27-07-2024

Messaggio da biglux »

andard ha scritto: 22/07/2024, 12:37 Come avevo scritto in un altro post, sono iscritto alla gara in oggetto precisamente alla 90km, c'è qualcuno del forum che partecipa? Così colleziono volti come se fossero figurine, già quest'anno ho fatto incetta alla UTLAC però se associo altre persone ai vari nickname mi fa solo piacere.
Se avete anche qualche consiglio o dritta da darmi è bene accetto considerando che dall'idea che mi sono fatto il percorso dev'essere piuttosto tosto...
Grazie
Buone corse a tutti! ;)
Goditelo perché è stupendo, i panorami più belli visti in gara e tieniti in tasca un po’ di voglia di “correre” per gli ultimi 20 km dopo il rifugio Cristina perché sono una tortura cinese (singletrack tipo solco tutto in saliscendi che non scende mai!)
Avatar utente
Boborosso
Messaggi: 415
Iscritto il: 17/01/2020, 15:12

Re: VUT Valmalenco ultradistance - 26/27-07-2024

Messaggio da Boborosso »

Corry ha scritto: 22/07/2024, 15:16 Senza di me e @Boborosso sarà a tirarti l'andatura..... :mrgreen:
Questo weekend sono alla Trans d'Havet, a morosare con Motosega.


Andard, se vuoi consigli su come farti venire mal di pancia, non esitare a chiamarmi. Non dormirò comunque quella notte :D
Luca64
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/06/2019, 10:47

Re: VUT Valmalenco Ultradistance (So) 26-27.07.2024

Messaggio da Luca64 »

Andard

Gara molto dura e tecnica specie la discesa dal ventina. Cancelli stretti. Il vallone di risalita per arrivare alla Marinelli è infinito e se fatto sotto il sole serve una buona riserva d'acqua.
Quando arriverai al Cristina inizia una lunga tratta "mangia e bevi" da non sottovalutare.

E' una vera gara di trail al pari della MIUT, della Walser Waeg (la 90km) e della DXT (la 103 km). La LUT al confronto è una tapasciata.

paesaggi stupendi. In bocca al lupo
Avatar utente
andard
Messaggi: 895
Iscritto il: 16/09/2014, 20:03
Località: lago maggiore
Contatta:

Re: VUT Valmalenco Ultradistance (So) 26-27.07.2024

Messaggio da andard »

Ho alte aspettative sull'evento come esperienza da portare a casa, lo scorso anno ho fatto la 70k della doppia W e sono rimasto contento, anche questa gara ha buona fama, anche se non ho reperito molto materiale, però ho solo trovato parere positivi, spero di non essere deluso... e spero di gestirla al meglio per potermi godere il viaggio, per me è la prima volta che parto alla sera, finora son sempre partito alla mattina presto le uniche esperienze simili sono state la scopa alla UTLO che però ritengo sia una situazione un pò diversa

@ Boborosso, potrebbe essere utile avere i tuoi consigli e fare esattamente l'opposto... :D


Grazie a tutti per i feedback! Ho apprezzato molto ;)
Avatar utente
subliminalpop
Messaggi: 648
Iscritto il: 17/07/2017, 9:21
Località: Como
Contatta:

Re: VUT Valmalenco Ultradistance (So) 26-27.07.2024

Messaggio da subliminalpop »

Avrei dovuto esserci anch'io, per riscattare un DNF di qualche anno fa, ma un periodo impegnativo sul fronte lavorativo/famigliare mi hanno STRANAMENTE portato alla saggia decisione di scalare sulla 35.
indomito
Messaggi: 73
Iscritto il: 31/07/2013, 11:11

Re: VUT Valmalenco Ultradistance (So) 26-27.07.2024

Messaggio da indomito »

Io presente..ma dalla foto non ho capito chi sei
:-)
Avatar utente
andard
Messaggi: 895
Iscritto il: 16/09/2014, 20:03
Località: lago maggiore
Contatta:

Re: VUT Valmalenco Ultradistance (So) 26-27.07.2024

Messaggio da andard »

@ subliminalpop, hai fatto bene, inutile fare cose che non si è sicuri di portare a termine specialmente se hai già fatto un DNF, alla fine non ci obbliga nessuno... purtroppo, però, penso che sarà difficile incontrarsi

@ indomito, ottima notizia!

Io sono il pettorale 163, avrò la maglia in foto

Immagine
Vaste92
Messaggi: 30
Iscritto il: 30/06/2023, 22:00

Re: VUT Valmalenco Ultradistance (So) 26-27.07.2024

Messaggio da Vaste92 »

La stavo tenendo d'occhio questa gara, ma alla fine vado in Val Grosina (due valli più in là) a fare i 70k la settimana dopo.

Buona fortuna a chi la corre, soprattutto se è tosta come la DXT! :mrgreen:
Rispondi