Ciao a tutti, apro questo topic per riportare le esperienze sui nuovi Fenix 8, inizio con la mia: posseggo da due settimane il Fenix 8 amoled 47 mm. ho optato per lo schermo amoled rinunciando alla versione solar per la maggiore nitidezza e dimensione dello schermo considerato anche il fatto che la ricarica solare funziona bene solo all'aperto con buon irraggiamento, le prime impressioni sono più che soddisfacenti, la durata della ricarica è di circa dieci giorni con attività tutti i giorni di cui almeno tre con segnale gps, lo schermo è molto luminoso ed è la cosa che più mi interessava, l'accensione col gesto (lo schermo è in stand-by e si accende con la rotazione del polso) a volte non è efficiente e, confrontata con il Forerunner 965, più lenta, cosa già notata nel confronto tra Fenix 7 e Forerunner 945 con altre funzioni, sicuramente la pesantezza del sotware dei Fenix comporta una risposta più lenta rispetto ai modelli meno elaborarti.
Ho letto nel web molti commenti ironici sulla reale utilità della torcia, bene vi posso dire che la trovo utilissima e la uso varie volte al giorno.
Ci sono molte nuove funzionalità che devo ancora esplorare, aggiornerò in seguito appena avrò nonvità.
Buone corse
GARMIN FENIX 8
Moderatore: NoTrail
Re: GARMIN FENIX 8
Da quello che ho sentito sembra che la nuova versione abbia fatto un bel salto dalla 7. E' uscito anche l'enduro 3. Io sto meditando se cambiare il mio suunto ambit 3.
Sto a valutando tra i vari marchi ed eventualmente cogliere qualche offerta
Sto a valutando tra i vari marchi ed eventualmente cogliere qualche offerta