Ciao a tutti,
Mi piacerebbe partecipare a luglio 2025 alla Carnica Ultra Trail 120k
Si può partecipare solo a squadre di 2/3 componenti, qualcuno è interessato a fare questa esperienza?
Carnica Ultra Trail (Bz) 24-27.07.2025
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Carnica Ultra Trail (Bz) 24-27.07.2024
https://www.177k.it/
Questo il link alla gara, che in realtà gara non è.
Questo il link alla gara, che in realtà gara non è.
- augusto losio
domanda: il percorso è balisato?
secondo me no, e quindi rilancio: diciamo che non uso le tracce, i sentieri sono indicati con segnavia?
lo chiedo per un mio amico...
secondo me no, e quindi rilancio: diciamo che non uso le tracce, i sentieri sono indicati con segnavia?
lo chiedo per un mio amico...
- spiritotrail
- Amministratore
La Carnica Ultra Trail è bellissima... una delle esperienze più intense e gratificanti mai fatte. E la vita al "campo base" che si sposta di tappa in tappa aggiunge fascino al tutto.
Il percorso non è balisato, l'organizzatore fornisce le tracce gpx. I sentieri sono indicati con segnavia (quelli della "Traversata Carnica") e sono percorsi comunque da tanti escursionisti. Ci sono però alcune varianti, per cui un'occhiata al telefono (o all'orologio da polso) con la traccia dà senz'altro più tranquillità.
Il percorso non è balisato, l'organizzatore fornisce le tracce gpx. I sentieri sono indicati con segnavia (quelli della "Traversata Carnica") e sono percorsi comunque da tanti escursionisti. Ci sono però alcune varianti, per cui un'occhiata al telefono (o all'orologio da polso) con la traccia dà senz'altro più tranquillità.
Sembra bellissima!
Confermo, esperienza bellissima e conto nel 2025 di tornarci (spingendo carrozzine!!!).spiritotrail ha scritto: ↑29/10/2024, 19:02 La Carnica Ultra Trail è bellissima... una delle esperienze più intense e gratificanti mai fatte. E la vita al "campo base" che si sposta di tappa in tappa aggiunge fascino al tutto.
Il clima di festa e di condivisione che si crea a fine di ogni tappa è incredibile .
Occhio che i posti sono limitati....
- augusto losio
spiritotrail, grazie della dritta.
marietto, in che senso "carrozzine"? ho letto dell'iniziativa "idee di corsa" ma non mi è chiaro se alla 177k ci sia questa possibilità.
sul sito ci sono informazioni nello specifico? mi sa che ti scrivo in privato.
sempre per quel mio amico, sia chiaro...
marietto, in che senso "carrozzine"? ho letto dell'iniziativa "idee di corsa" ma non mi è chiaro se alla 177k ci sia questa possibilità.
sul sito ci sono informazioni nello specifico? mi sa che ti scrivo in privato.
sempre per quel mio amico, sia chiaro...
la possibilità di spingere le carrozzine è per la 120k
-
Re: Carnica Ultra Trail (Bz) 24-27.07.2025
Esperienza stupenda.Partecipai due o tre volte.Purtroppo non sono più riuscita a trovare compagni per fare squadra.Tornerei anche domani se li trovassi.Ricordo la prima volta.Vivo sola in un appartamento di 80metri e l'idea della sistemazione spartana mi spaventava.Marcello,sempre sincero mi disse*signora,se ha tante pretese,non venga*.Andai e tornai.Bellissima.
Re: Carnica Ultra Trail (Bz) 24-27.07.2025
Gabriella 52, a me piacerebbe partecipare ma non ho nessun amico/amica che è appassionato di corsa in montagna e vuole fare squadra. se ha piacere ci teniamo in contatto.gabriella52 ha scritto: ↑30/10/2024, 15:14 Esperienza stupenda.Partecipai due o tre volte.Purtroppo non sono più riuscita a trovare compagni per fare squadra.Tornerei anche domani se li trovassi.Ricordo la prima volta.Vivo sola in un appartamento di 80metri e l'idea della sistemazione spartana mi spaventava.Marcello,sempre sincero mi disse*signora,se ha tante pretese,non venga*.Andai e tornai.Bellissima.