Ficolla

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
Ficolla

Ficolla

Messaggio da Ficolla »

Salve ragazzi, mi chiamo Nicola, vengo dalle Marche e ho 34 anni. Ho sempre fatto sport (basket e calcio) e negli ultimi anni palestra (sala attrezzi). Ho sempre "corricchiato" ma non ho mai approcciato la corsa in maniera "seria". Sono inoltre un grande amante della montagna (come potrei non esserlo essendo cresciuto nel Parco dei Monti Sibillini) e vado molto spesso a fare escursioni anche belle lunghe.

E' da un annetto che stavo pensando di unire la passione per la montagna a quella per lo sport e finalmente mi son messo in testa di iniziare a correre seriamente e correre seriamente in montagna.

Spero qui di trovare gente con cui condividere esperienze e da cui poter apprendere molto da questo mondo per me nuovo.

Buona corsa a tutti!
gogo

Re: Ficolla

Messaggio da gogo »

benvenuto!

qui di gente fuori di testa per il trail e molto disponibili per qualsiasi tipo di consiglio ne troverai parecchia 😉
motosega

Messaggio da motosega »

E se cerchi cattivi esempi, ne puoi trovare anche per cose extra corsa :lol: :lol: :lol:
Benvenuto Nicola
Ficolla

Messaggio da Ficolla »

Grazie ragazzi, spero veramente di apprendere molto da gente più esperta (e fuori di testa) :D
Rispondi