Dopo 18 anni non ho ancora trovato un segnale fisso rotto e/o divelto!!
Giornata fantastica oggi
Domani proseguiamo con la 28 km.
Tartufo Trail (Pr) 05.10.2025
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TARTUFO TRAIL 5 OTTOBRE 2025
Terminato il balisaggio anche della gara dei bambini in programma sabato pomeriggio!!!
-
Fox populi
Ho fatto un giro sul percorso della 17 in questi giorni. Al momento solo un po' di fango scendendo dalla capanna degli alpini. Speriamo che il tempo regga e non passino altri mezzi in quel punto. 
Ciao Fox,
fortunatamente il tempo anche quest'anno penso che ci darà una grossa mano; avendo fatto anch'io ieri la 17 km il fango che si incontra sarà per non più di 10 metri che su 17 km penso possa essere accettato!!!
fortunatamente il tempo anche quest'anno penso che ci darà una grossa mano; avendo fatto anch'io ieri la 17 km il fango che si incontra sarà per non più di 10 metri che su 17 km penso possa essere accettato!!!
-
Fox populi
Re: Tartufo Trail (Pr) 05.10.2025
Il tempo alla fine è stato clemente durante la gara, peccato per la scarica d'acqua la notte prima della gara
Era comunque fattibile nonostante in alcuni punti ci fosse parecchio fango.
È una bella gara che mi sento di consigliare, meriterebbe anche più partecipazione dal mio punto di vista.
È una bella gara che mi sento di consigliare, meriterebbe anche più partecipazione dal mio punto di vista.