Ciao a tutti,
Qualcuno sa quando aprono le iscrizioni per il GTC? Ho scritto all'organizzazione ma non mi rispondono, e non vorrei perdermi la data di apertura visto che immagino che i pettorali vadano via veloci.
baidus
Gran Trail Courmayeur (Ao) 10-12.07.2026
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Gran Trail Courmayeur (10-12.7.26)
Visto ora su FB, le iscrizioni aprono il 3 novembre 
Re: Gran Trail Courmayeur (10-12.7.26)
Di solito quelli del 55km vanno via abbastanza velocemente. Invece il 100km con più calma.
Re: Gran Trail Courmayeur (Ao) 10-12.07.2026
Lo scorso anno sono finiti in un attimo...
lunedì mattina ho una lunga riunione, speriamo non partano così in fretta 
Invece io chiedo, per chi ha fatto entrambi, differenze con il Monte Rosa Walser?
- augusto losio
se provo a entrare nel collegamento alla iscrizione mi rimbalza indietro alla pagina iniziale.
pure a voi? se qualcuno ci sta provando.
Iscritto poco fa... funziona!
Cosa cambia rispetto alla Monte Rosa Waeeg da 122... fatto GTC nel 24 e Rosa nel 25... non saprei dirti quale mi è piaciuta di più, per certo arrivare in un posto diverso da dove si è partiti è un po' una rottura di balle lato logistica... ricordo più faticosa la Waeeg ma perchè abbiamo preso tempo più brutto verso Cervinia e a salire... forse un po' più dura la Waeeg perchè chiaramente più lunga e con un po' più di dislivello ma direi che nessuna delle due è troppo tecnica e difficile... nulla a che vedere con la DXT che è veramente cattiva!
Cosa cambia rispetto alla Monte Rosa Waeeg da 122... fatto GTC nel 24 e Rosa nel 25... non saprei dirti quale mi è piaciuta di più, per certo arrivare in un posto diverso da dove si è partiti è un po' una rottura di balle lato logistica... ricordo più faticosa la Waeeg ma perchè abbiamo preso tempo più brutto verso Cervinia e a salire... forse un po' più dura la Waeeg perchè chiaramente più lunga e con un po' più di dislivello ma direi che nessuna delle due è troppo tecnica e difficile... nulla a che vedere con la DXT che è veramente cattiva!
Scusa, colpa io che intasavo il sito.augusto losio ha scritto: ↑03/11/2025, 12:29 se provo a entrare nel collegamento alla iscrizione mi rimbalza indietro alla pagina iniziale.
Il sito ha aperto le iscrizioni alle 12:12, ho provato ad iscrivermi contemporaneamente da 2 pagine firefox e 1 chrome su pc, oltre che sul cellulare. Dopo 20 minuti che rimbalzavo, mi sono rotto e sono andato a pranzo (continuando a cliccare sul cell).
12:40 iscritto.
Alle 13:30 si entrava tranquillamente sul sito, solo 260 iscritti su 800... potevo aspettare
Dai Augusto, che ci vediamo a Courma
Caz se ci sei anche tu quasi quasi…facciamo il trio delle meraviglie?