Giusto due cosine hai fattoalbatrail ha scritto: ↑12/02/2026, 15:55Pregiatissimo Augusto, facendo un recap veloce nel 2015 dopo gli innumerevoli successi sportiviaugusto losio ha scritto: ↑11/02/2026, 18:50 albatrail, vero che è da tempo che non ti leggevo, ma non corri più?
scusa se magari rimesto una ferita aperta, ma mi spiace davvero visto che di robe "forti" ne hai fatte e che era bello confrontarsi con te.
ho avuto un momento di down e ho provato a fare Triatlhon anche qui con risultati ottimali
e sono rimasto un po' deluso dalla facilità con cui ho chiuso un Ironman (la prima volta in cui ho fatto tutti e tre gli sport di seguito ndr) e un extreme, così mi sono buttato sul Kitesurf e ho raggiunto un discreto livello, durante un salto pericoloso (megaloop) sono atterrato male e mi sono sfracellato un ginocchio, adesso sto benino quindi gare da tapascioni tipo Tor potrei farle ma non ho più voglia di allenarmi e quando corro comunque mi fa male il ginocchio per qualche giorno, adesso sto facendo body building in modo serio, poi si vedrà, magari un giorno tornerò a fare una gara ma per ora nessuna voglia, ogni tanto vado sui miei amati colli euganei a rilassarmi ma senza strafare, ciao Esimio.
buone corse
CAMBIARE NOME AL FORUM
Re: CAMBIARE NOME AL FORUM
- maudellevette
- Contatta:
Re: CAMBIARE NOME AL FORUM
Ciao Corry, scusa il ritardo, letto solo ora
io direi che si puo' aprire un argomento qui in camel bag con il nome dell'articolo, tanto per cominciare, cosa ne dici?