Cari Corridori Campestri,
io faccio collezione di zecche ad ogni uscita domenicale.
Visto che mi sono stufato di spulciarmi dopo la doccia di fare il chirurgo con i loro minuscoli pungiglioni, avete suggerimenti per tenerle lontane?
Chiamare l'aviazione e sganciare il napalm sulle montagne del Verbano non e` una soluzione.
Grazie,
Diego
Zecche
Moderatore: leosorry
Re: Zecche
io uso l'autan e funziona, spalmato bene in tutto il corpo e spruzzato pure sui vestiti...girare nelle nostre colline è diventato improponibile.
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
l' AUTAN mi manca grazie per il suggerimento lo proverò al Fornacionerondo ha scritto:io uso l'autan e funziona, spalmato bene in tutto il corpo e spruzzato pure sui vestiti...girare nelle nostre colline è diventato improponibile.

- kappadocio
- Contatta:
io me lo porterei dietro anche al malandrino per chi corre la Notte, non si sa mai
tra cinghiali, caprioli, lupi, daini e quant'altro a voglia te a trovarne. Stranamente però quando si fanno le uscite io ne porto via una decina e gli altri neanche una
la fortuna è che dalle nostre parti non sono pericolose ^___^

tra cinghiali, caprioli, lupi, daini e quant'altro a voglia te a trovarne. Stranamente però quando si fanno le uscite io ne porto via una decina e gli altri neanche una

la fortuna è che dalle nostre parti non sono pericolose ^___^
Io mi tocco perché tra tutte le beghe che posso avere, questa non rientra tra le mie
È perche` vai troppo veloce e le zecche non fanno in tempo a prenderti!Bussino71 ha scritto:Io mi tocco perché tra tutte le beghe che posso avere, questa non rientra tra le mie
- kappadocio
- Contatta:
ora come ora VA TROPPO PIANO e probabilmente le zecche sbagliano il tempo sul lancio e lo mancanodeeago ha scritto: È perche` vai troppo veloce e le zecche non fanno in tempo a prenderti!

Grazie...kappadocio ha scritto:ora come ora VA TROPPO PIANO e probabilmente le zecche sbagliano il tempo sul lancio e lo mancanodeeago ha scritto: È perche` vai troppo veloce e le zecche non fanno in tempo a prenderti!
![]()
![]()

- maudellevette
- Contatta:
in effetti c'e' un autan speciale x le zecche che si trova anche al supermercato...
anche da noi sono una compagnia fastidiosa!
Ciao Mau,maudellevette ha scritto:in effetti c'e' un autan speciale x le zecche che si trova anche al supermercato...
sono stata punta due anni fa e non ti dico cosa ho passato, adesso ho il terrore delle zecche ma non sapevo che bastassero questi prodotti a tenerle lontane, cerco l'Autan specifico come dici tu..