iStazzo

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
istazzo
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/05/2011, 13:47

iStazzo

Messaggio da istazzo »

Ciao a tutti mi chiamo Alessandro,
da un po' ho iniziato a correre, visto che non piaceva l'idea di correre per la strada e avendone la possibilità ho iniziato a percorrere i sentieri dei boschi del mio paese, inizialmente l'ho fatto per perdere peso, poi ho iniziato a prenderci gusto.
Non ho l'ambizione di arrivare a fare un ultra, ma non avendo mai fatto nulla a livello agonistico manco prorpio di metodo ;-p esco e corro…, quindi accetto qualsiasi consiglio :-)
Poi non conoscevo l'esistenza di questi Trail Autogestiti che mi sembrano delle iniziative veramente valide e spero di potervi partecipare presto
Avatar utente
deeago
Messaggi: 3414
Iscritto il: 10/09/2010, 9:15
Località: MILANO

Re: iStazzo

Messaggio da deeago »

Ciao Alessandro,

Sento che ti stai appassionando anche tu!
Dove stai?

Se stai in collina o, meglio ancora, in montagna ti gaserai un sacco a fare in versione trail le escursioni/passeggiate ceh magari prima avresti fatto con scarponi, zaino da 10kg ed altri pesanti orpelli.
La versione trail implica di avere sempre l'essenziale, ma le scarpe pesano un quarto, lo zaino pure e... i tempi li dimezzi, anche senza correre.
istazzo
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/05/2011, 13:47

Re: iStazzo

Messaggio da istazzo »

Sono di Lessona, un paesino vicino a Biella, la zona è collinare, ma sono ad un passo dalla montagna
Avatar utente
deeago
Messaggi: 3414
Iscritto il: 10/09/2010, 9:15
Località: MILANO

Re: iStazzo

Messaggio da deeago »

istazzo ha scritto:Sono di Lessona, un paesino vicino a Biella, la zona è collinare, ma sono ad un passo dalla montagna
allora ci sono tutti i presupposti per divertirsi,
buone corse,
Diego
Avatar utente
silvioma
Messaggi: 583
Iscritto il: 06/09/2010, 6:23
Località: Ciriè (Torino)

Re: iStazzo

Messaggio da silvioma »

Benvenuto piemunteis! E occhio che dalle tue parti corre un ex-capellone, se ti si avviccina è cerca di darti consigli su quali liquidi mettere nel camel back, beh inizia a scappare (se ti riesce) altrimenti sei rovinato. :lol:
Rispondi