Trail del Monte Soglio (TO) 29.05.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
nebuloso

Trail del Monte Soglio (TO) 29.05.2011

Messaggio da nebuloso »

Grande Enzo Bacca detto "scheggia", sesto assoluto (terzo in cima al Soglio).
Cinquantuno anni ma non li dimostri, sei la bandiera del nostro " Farlet trail ".
Ciao a tutti. :P
gio62

Re: Trail del Monte Soglio (TO) 29.05.2011

Messaggio da gio62 »

Complimenti a tutti i finischer !! Ma volevo chiedere, sono arrivati solo 240 atleti su 500 :shock: ?? accidenti che selezione !! Ciao
nicola09

Messaggio da nicola09 »

108 237 Barnaba Tiziana 9:57:35 9' 57" 6.024 3h 53' 14" 23.418 F F KINO MANA 9 9

Volevo fare un plaso a questa mia compagna di squadra (Kini Mana Sky Running PR) per la splendida prestazione!!
Sapete cos'ha di particolare questa signorina?
E' nata nel 1942!!!!
Brava Tiziana continua così!
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

gio62 ha scritto:sono arrivati solo 240 atleti su 500 :shock: ?? accidenti che selezione !!
No, gli iscritti sulla 60 km erano 290, gli altri erano sulla corta. :P
http://www.trailmontesoglio.it/tmsdir_f ... critti.pdf
nicola09 ha scritto:Sapete cos'ha di particolare questa signorina? E' nata nel 1942!!!!
Grandissima Tiziana! :shock:
slowrunner

Messaggio da slowrunner »

sempre bello questo trail.
sempre all'altezza l'organizzazione (pre-durante e post gara)
sempre durissima la salita al Soglio.
sempre emozionante quando si arriva lassù.

qui qualche foto:

https://picasaweb.google.com/andrea67a/ ... pXXtIGOqAE#
fluido

Messaggio da fluido »

una durissima prova quella del trail proposto dall'amico rob
per quanto ho prestato servizio scopa , è stato veramente tosto terminare il tutto.

un grande applauso a rob, che vuole abbracciare un po' tutti i volontari impegnati nella manifestazione .
Organizzata incredibilmente bene, un fiore all'occhiello per efficienza e preparazione .

Bravo ROB

la mia testimonianza

http://www.podismobrianza.netsons.org/2 ... -rincorsa/
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

C'è qualcosa di speciale che mi lega a questo trail, un po'perchè è stata la mia prima ultra, un po'perchè c'ero dall'edizione uno, un po'perchè son sempre venuto con amici come Trailmaker, Mauro, Silvano, Massi, Raffaella, Stefano e tanti altri incrociati sul percorso. Un po'perchè la fidanzata è canavesana, e si sà, al cuor non si comanda.

Però ogni anno resto colpito da come Rob e tutto lo staff Pro Loco, VAB, CAI, Alpini, trialers riescono a migliorare una macchina organizzativa veramente impressionante. E'davvero una festa, con la gente dei paesi che ti accoglie e ti incita, un'atmosfera che è difficile ritrovare.

Il percorso, personalmente, lo reputo ottimo, specialmente per la sua varietà.

Sarà difficile non ricascarci... ;) Bravi ragazzi, mi raccomando riprendete quel tizio pelato che faceva lo speaker all'arrivo, è un tipo simpatico :lol:

PS Un saluto a Longvall che ho incrociato salendo al Soglio, non chiedermi come ho fatto a riconoscerti, non lo so manco io. Alla prossima magari facciamo anche due parole.
Rob
Contatta:

Messaggio da Rob »

eccomi!
ancora carico di emozioni
è stato un weekend intenso e faticosissimo .. accidenti a correre un ultratrail mi stanco meno :shock:
da sabato mattina a domenica sera praticamente è stato un continuo susseguirsi di attività, telefonate, domande, problemi da risolvere all'istante... ieri sera dopo una doccia mi sono messo a caricare le classifiche sul sito. Mi sono addormentato 4 volte con il mouse in mano. Finchè sono crollato :lol:

poi stamattina accendo il PC e trovo un sacco di email di complimenti, telefonate di amici e sms, ed ecco che tutta la fatica acquista un significato... mi tornano in mente le facce stremate e gli occhi lucidi di tanti amici all'arrivo, le strette di mano e le belle parole ricevute. Per non parlare di chi prima di andarsene viene sotto l'arco a salutare e ringraziare! SIETE UNICI Ecco che divento orgoglioso e felice di aver faticato per farvi correre sui miei sentieri! HO VOGLIA DI RICOMINCIARE DA CAPO QUESTO WEEKEND!! :)

non mi dilungo sul resoconto.. non mi metto a fare liste di ringraziamento... ne avrei da scriverne a pagine... in modo generico dico solo grazie a tutti!!
volontari, spettatori e concorrenti.. il TMS sta diventando grande grazie a tutti voi.
Fluido, Aldo e Lamberto sono in debito... siete veramente degli Amici!

ma dato che le cose + brutte sono quelle che si dimenticano di meno, voglio soffermarmi su un episodio e prenderlo come spunto per riflettere su cos'è lo spiritotrail:

un gruppo di trailer impegnati nel GirCurt di 26km intorno al 13°km sbaglia percorso e finisce sulla via del rientro all'incirca al 22°km giungendo all'arrivo molto prima del previsto. Non posso far altro che spiegargli di non poterli inserire in classifica e ovviamente scusarmi per il disguido...

Non voglio addentrarmi nella discussione di chi sia la colpa dell'errore (tracciatori o corridori)... il punto dove voglio arrivare, invece, è che uno degli sfortunati mi viene a chiedere il premio finisher. Spiego che il premio non gli spetta in quanto non ha completato il percorso previsto e ricevo in risposta critiche, lamentele e una frase che mi ha colpito: "Ah ecco, bravi, quindi è questo il vostro spiritotrail!" :( :?

ci sono rimasto veramente male e dopo diversi minuti di discussione la medaglia gliel'ho data, ma per me è assolutamente senza valore!
ecco ho voluto pubblicare questa cosa non x fare polemiche (in fondo è stata una goccia di dispiacere in mezzo a un mare di soddisfazioni :) ) ma solo x condividere con voi spiriti questa cosa e vedere cosa ne pensate

ciauuu!!... mi rimetto all'opera per il 2012 :mrgreen:
silvioma

Messaggio da silvioma »

BRAVI TUTTI, DA CHI L'HA CORSO DA CHI L'HA ORGANIZZATO DA CHI HA AIUTATO IN QUALCHE MODO.
BRAVI TUTTI DAVVERO.
Rispondi