Ciao a tutti.
Mi chiamo Antonio Cartello e abito a Rosta in provincia di Torino (nella bassa Valle di Susa).
Corro da circa 4 anni e ho fatto anche qualche gara su strada, con percorsi di massimo 20 km.
Prediligo di gran lunga correre su percorsi sterrati, piuttosto che su strada, e dalle mie parti gli sterrati (boschi, colline e anche montagne) non mancano di certo.
Mi piacerebbe partecipare a qualche competizione di trail più per provare a correre in posti nuovi che non per gareggiare, in quanto non ho una gran vena competitiva.
Ho letto il libro "Trail running" di Massa e ho trovato informazioni interessanti.
Sarebbe certamente utilissimo conoscere chi già pratica questo genere di corsa in modo da poter ricevere informazioni direttamente "dal campo" e risolvere tutti i dubbi che riguardano la preparazione per tali gare.
Inizierò a curiosare nei vari argomenti trattati dal forum in modo da reperire tutte le info possibili.
Buona corsa a tutti.
cartello
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: Antonio Cartello
Ciao Antoniocartello ha scritto:Ciao a tutti.
Mi chiamo Antonio Cartello Prediligo di gran lunga correre su percorsi sterrati, piuttosto che su strada, e dalle mie parti gli sterrati (boschi, colline e anche montagne) non mancano di certo.
bene, siamo in 2...cartello ha scritto: ...in quanto non ho una gran vena competitiva.
Anch'io partecipo al forum come...curioso e conto di vedere dal vero qualcuna di 'ste brutte faccie per la fine dell'estate
In particolare, ce ne sono un paio (di brutte faccie) che, per quanto riguarda il trail, sembra vengano da un'altro pianeta...parlano di percorrenze che per me sono faticose se fatte in macchina...e questi se le fanno...a piedi