pippo73
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
pippo73
Ciao a tutti mi chiamo Pippo e sono un nuovo adepto anche se non piu' giovanissimo (38 anni),sono di firenze e corro per allenamento prima e da qualche anno per passione,vorrei intraprendere questa avventura che e' il trail,ma sinceramente non so a chi appoggiarmi,ho cominciato a correre nei sentieri da solo per ora ma anche se e' bellissimo,avere dei compagni di merende,renderebbe il tutto piu' stimolante e divertente,sapete aiutarmi????grazie e a presto,ciao Pippo....
Re: new entry
ciao Pippo. Sono Luca e non sono più giovanissimo (38 anni
)...
consulta spesso la sezione Tral Autogestiti e di compagni di merende ne troverai tanti, però indica di dove sei !!!
ciao
consulta spesso la sezione Tral Autogestiti e di compagni di merende ne troverai tanti, però indica di dove sei !!!
ciao
- emilio marco
degaud ha scritto:però indica di dove sei !!!
Ciao dalle "Orobie Bergamasche"pippo73 ha scritto:sono di firenze
Ben arrivato,"sicuramente"in "zona"qualcuno lo troverai,...mi viene in mente che c'è una"Banda di Malandrini"che "operano"da quelle...parti
...azz...
Firenze...certo. Che scemo.
Che posto fantastico. vedrai che ne trovi, di gente
Magari potessi correrci io da quelle parti !
Firenze...certo. Che scemo.
Che posto fantastico. vedrai che ne trovi, di gente
ok grazie a tutti vi faro' sapere,a presto spero.....