4a Ecomaratona del Maniva (BS) 12.09.2010

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
emilio marco

4a Ecomaratona del Maniva (BS) 12.09.2010

Messaggio da emilio marco »

... Purtroppo non ce l'abbiamo fatta. :oops:

Organizzazione "essenziale",non mancava nulla,sembrava di essere ad una Fiasp,non ad una corsa di skyrunning,anzi "quasi"Trail.
1 ristoro a circa metà percorso,con relativo cancello.
Un GRAZIE hai volontari presenti sul percorso ha presidiare i punti critici,segnalato perfettamente.

Percorso dove dopo la parte iniziale sù sterrato,arrivavano le prime avvisaglie di un percorso assolutamente non banale,tecnico "quanto"basta,un paio di salite abbastanza faticose intervallate magistralmente da lunghi falsopiani,un "guado"dopo l'altro,dove i piedi e le scarpe ringraziano per alcuni "strati"di fango.Il sole che dopo alcune nuvole passeggere faceva la sua comparsa e naturalmente anche l'occhio ha avuto la sua parte,con panorami sempre diversi,alte cime e laghi di montagna.
Gli "amici"che sono stati salutati con felicità,... ma sopratutto un Grazie a "lei",... Manuela,che mi ha "accompagnato"in questa avventura,dove purtroppo soffrendo alcuni momenti di"dolori"fisici,non ha mai mollato,ha corso e...camminato,e alla fine abbiamo tagliato il trguardo,ma...

Purtroppo non ce l'abbiamo fatta :!: :oops: Siamo "arrivati"... "penultimi" :!: :lol: :lol: :lol: e ha 5 minuti prima del tempo...massimo :!: :o
stefano

Re: 4a Ecomaratona del Maniva (BS) 12.09.2010

Messaggio da stefano »

L'importante è arrivare, l'ecomaratona è un po' troppo corribile per i miei gusti, ma va bene così.
Il tempo stato buono (considerando che in Maniva è difficile passare tutta la giornata senza prendere acqua) alla prossima!
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

... Ciao STEFANO,"ovviamente"la mia era solo una battuta :!:

"Noi"corriamo :o per... arrivare :!: :D
fluido

Messaggio da fluido »

partecipato con idea di un allenamento, e pertanto anche il percorso l'ho interpretato come tale e così mi è risultato passabile

In realtà per i miei gusti troppo asfalto in un contesto montano che forse poteva offrire di meglio. Certo essendo una eco e non una sky credo si debba mantenere un profilo non troppo tecnico , abbandonando magari deviazioni a me + congeniali.

aiutato come da una andatura tranquilla ho assaporato alcuni "quadri" naturali di notevole interesse

@Emilio: non sei arrivato ultimo per il semplice fatto che essendo il ristoro non ricco di prelibatezze non ti sei potuto sedere a godertelo come fai di solito :lol:
Filo

Messaggio da Filo »

@Emilo: peccato.....sarà per la prossima volta ;)
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Sara' per la prossima
Rispondi