ricevo e pubblico:
Per conto della facoltà di Scienze Motorie dell'Università degli Studi di Milano sto svolgendo un indagine tra gli atleti di SKY Running e TRAIL Running, al fine di comprendere e descrivere con precisione statistica quali sono gli stili di allenamento, le preferenze e le necessità di chi si dedica a queste affascinanti discipline.
L'indagine si si svolge sottoponendo agli atleti un breve questionario compilabile on-line. L'obiettivo è di raggiungere un gran numero di compilazioni (tra le 150 e le 200 almeno) in modo da garantire una visione completa e realistica sulle tendenze, le abitudini, le necessità e le metodologie di allenamento ai diversi livelli prestativi.
Il questionario presenta alcune domande obbligatorie e altre facoltative, si invita comunque a rispondere a tutti i punti cercando di fornire informazioni che rispecchino fedelmente la propria esperienza.
Se si desidera dare il proprio contributo all'indagine, è sufficiente clickare il link sottostante e compilare il questionario.
Se lo trovi di facile lettura ti invito ad inoltrare il link ad amici e conoscenti che praticano gare di Sky e Trail, questo garantirà l'efficacia e l'utilità dello strumento e fornirà una fotografia più affidabile del panorama italiano di questi sport.
Grazie per la gentile collaborazione!
https://docs.google.com/spreadsheet/vie ... T3gzSFE6MQ
Indagine Skyrunning & Trail
Moderatore: leosorry
Re: Indagine Skyrunning & Trail
Indagine interessante (questionario completato da parte mia): il trail sta diventando di moda!
Posso suggerire di pubblicare:
- nome del laureando (immagino che sia una tesi di laurea di uno studente appassionato di corsa)
- nome/i del/i relatori
- riferimenti del dipartimento
Noi gli diamo volentieri i nostri dati, ma ci piacerebbe sapere chi/come li usa.
- nome del laureando (immagino che sia una tesi di laurea di uno studente appassionato di corsa)
- nome/i del/i relatori
Noi gli diamo volentieri i nostri dati, ma ci piacerebbe sapere chi/come li usa.
- emilio marco
... e "questo"un pò,...mi preoccupadeeago ha scritto:il trail sta diventando di moda!
- kappadocio
- Contatta:
concordo in pieno!!!deeago ha scritto:Indagine interessante (questionario completato da parte mia): il trail sta diventando di moda!
- nome/i del/i relatori
Anche perchè sul sito di rimando non c'è assolutamente alcun riferimento.
Siamo fiduciosi ovviamente ma la serietà si vede anche da questo
- lorenzo_redi
- Contatta:
Anche io l'ho compilato.
Sul discorso "moda" si potrebbe aprire una discussione molto interessante, se non ci fosse già su questo forum.
Sul discorso "moda" si potrebbe aprire una discussione molto interessante, se non ci fosse già su questo forum.
Io l'ho già compilato, non ho segreti in materia (purtroppo).
Ciao a tutti,
ho chiesto io a Simone di poter pubblicare questo link in quanto sto aiutando un mio amico che sta per laurearsi e prepara la tesi su skyrunning e trail. Si chiama Filippo Goi ed è di Varese. Era presente al trail delle terre di mezzo partecipando alla gara corta, sua primissima esperienza nel trail.
Ringrazio da parte sua tutti quelli che hanno risposto.
ho chiesto io a Simone di poter pubblicare questo link in quanto sto aiutando un mio amico che sta per laurearsi e prepara la tesi su skyrunning e trail. Si chiama Filippo Goi ed è di Varese. Era presente al trail delle terre di mezzo partecipando alla gara corta, sua primissima esperienza nel trail.
Ringrazio da parte sua tutti quelli che hanno risposto.
- simone brogioni
Mamma mia come siamo diventati snob...
Con il permesso di Filippo, ecco i suoi dati:
Filippo Goi
filippo.goi@gmail.com
Dipartimento di Scienze dello Sport, Nutrizione e Salute
Università degli Studi di Milano
Non vengono richiesti dati personali, e siete liberi di compilare o non compilare il form on line.
Chiudo.
Con il permesso di Filippo, ecco i suoi dati:
Filippo Goi
filippo.goi@gmail.com
Dipartimento di Scienze dello Sport, Nutrizione e Salute
Università degli Studi di Milano
Non vengono richiesti dati personali, e siete liberi di compilare o non compilare il form on line.
Chiudo.