.....avrei bisogno di un aiuto:vorrei sapere qualche negozio specializzato in trail per acquisti vari in Toscana.........
Qualcuno può aiutarmi???
Grazie
Buon anno
[Help] Negozi trail in Toscana
- brigante71
Re: [Help] Negozi trail in Toscana
Così è un po' troppo generico! La toscana è grande.
Indica almeno la provincia e se si tratta di abbigliamento, scarpe o accessori e vedrai che di consigli ne verranno tanti
Indica almeno la provincia e se si tratta di abbigliamento, scarpe o accessori e vedrai che di consigli ne verranno tanti
- brigante71
Giusto,abito in S.Miniato,(PI) quindi più o meno hi non molto distanti le province di FI,LI,PO,PT insomma mi restano comode tutte,riguardo al materiale ho trovato ottimo per calzature "il campione" (PO) dove già mi servo per il running,ma qualcosa di più specifico tipo Bachcette,abbigliamento,zaini??............
ben venuto nel vuoto della toscana...
A Firenze io andavo da Climb in via Maragliano, ma forse ha cambiato sede. Per abbigliamento ed accessori da montagna è molto fornito. Altrimenti alcune cose vanno bene anche quelle di dacathlon.
- brigante71
Come immaginavo..............Bussino71 ha scritto:ben venuto nel vuoto della toscana...
- brigante71
Ok,grazie.....giacomo ha scritto:A Firenze io andavo da Climb in via Maragliano, ma forse ha cambiato sede. Per abbigliamento ed accessori da montagna è molto fornito. Altrimenti alcune cose vanno bene anche quelle di dacathlon.
Qualcosa da montagna tipo bacchette trovi al Nencini Sport a Calenzano, è proprio all'uscita dell'autostrada.
Io ci ho comprato la giacca e un doppio portaborraccia ad esempio.
Poi quello che non trovi nei negozzi running trovi in quelli da montagna.
Ciao
Ciao
- brigante71
Ok,graziediamanti ha scritto:Qualcosa da montagna tipo bacchette trovi al Nencini Sport a Calenzano, è proprio all'uscita dell'autostrada.
Ciao
- BARTOLINI ENRICO
Ciao Brigante,
non ci sono mai stato, ma mi hanno detto che qualcosa lo possiamo trovare a "Campo Base" a Pisa. Te dovresti essere abbastanza vicino...
Poi, caso mai, ci fai sapere.
non ci sono mai stato, ma mi hanno detto che qualcosa lo possiamo trovare a "Campo Base" a Pisa. Te dovresti essere abbastanza vicino...
Poi, caso mai, ci fai sapere.