ragazzi quest'anno il trail Maremontana prevede due distanze una da 25km e una da 46km.
l'arrivo non sarà più a Bardineto ma a Toirano e i percorsi offrono panorami mozzafiato sul mar ligure.
chi volesse provare una delle due distanze mi può contattare e sarò liete di accompagnarvi.
vi aspeto sui sentieri...michele
Maremontana (SV) 25.03.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Maremontana (SV) 25.03.2012
Mi prenoto per la 25k!!!!! Mi fai avere il percorso che lo provo non appena possibile?
Michele, hai ricevuto il mio messaggio con la mia mail???
Perché non riesco a capire se è partita o meno...
Grazie.
Perché non riesco a capire se è partita o meno...
Grazie.
-
michelemaremontana
ciao servai, la mail è arrivata. e ti ho mandato la foto.
comunque per tutti la notizia che il sito di Maremontana è ufficialmente uscito con tutte le info.
io sono sempre a vostra disposizione per aggiornamenti o altro
ciao

comunque per tutti la notizia che il sito di Maremontana è ufficialmente uscito con tutte le info.
io sono sempre a vostra disposizione per aggiornamenti o altro
ciao
non si esclude una buona presenza di bergamaschi/lecchesi in quel di loano.
quasi certa la mia presenza e di qualche amico/a
posto nuovo per correre ... ben venga un po di turismo nella corsa
quasi certa la mia presenza e di qualche amico/a
- emilio marco
...fluido ha scritto:non si esclude una buona presenza di bergamaschi/lecchesi in quel di loano.![]()
quasi certa la mia presenza e di qualche amico/a![]()
....
Il percorso della corta sembra molto bello... Se non erro un pezzo l'ho già fatto (da Ranzi a Monte Carmo). Ci sono già delle segnalazioni sui sentieri? O basta seguire quello che mi pare si chiami Sentiero del fieno??
-
michelemaremontana
ciao servai, la prima parte del percorso non è ancora segnata, è ancora troppo presto e troppi furbetti in giro toglierebbero tutto. per quanto riguarda il sentiero del fieno non è sul percorso(tra l'altro è stato da poco inaugurato perchè il CAI lo hai rimesso in sesto). ma hai intenzione di venirlo a provare? la prima salita fino al rifugio Pian delle Bosse è differente dall'anno scorso, da li fino ai prati di Peglia ha di nuovo altre modifiche. interamente nuovo è il traverso che porta all'abbazia S.Pietro, con dei tratti molto tecnici ed esposti
-
michelemaremontana
ciao servai, sono andato a controllare ed in effetti c'è un brevissimo tratto che passo dal sentiero della via del fieno....sorry

Maremontana 2012 - Toirano (SV) 25-3-2012
Gara storicamente in linea che univa le spiaggie di Loano all'entroterra ligure (Bardineto) "La tana dei cinghiali". La distanza era intorno ai 22km con passaggio sulla vetta del Monte Carmo.
Quest'anno si cambia tutto!!!
La partenza sarà sempre da Loano, ma l'arrivo sarà spostato a Toirano (pochi km dalla partenza). Il percorso disegnerà un cerchio "aperto" di 46km e 2500m D+. E' prevista anche una gara + corta di 26km e 1500mD+.
Le iscrizioni sono aperte su wedosport e troverete tutte le info sul sito www.maremontana.it
N.B.1 Consiglio a tutti i partecipanti di visitare le grotte di Toirano, famose in tutta Europa.
N.B.2 GLi organizzatori nel mese di Agosto sono impegnati nella rassegna musicale "balla coi cinghiali", primo festival in Italia con quasi 100.000 presenze nei 4gg di musica.
Quest'anno si cambia tutto!!!
La partenza sarà sempre da Loano, ma l'arrivo sarà spostato a Toirano (pochi km dalla partenza). Il percorso disegnerà un cerchio "aperto" di 46km e 2500m D+. E' prevista anche una gara + corta di 26km e 1500mD+.
Le iscrizioni sono aperte su wedosport e troverete tutte le info sul sito www.maremontana.it
N.B.1 Consiglio a tutti i partecipanti di visitare le grotte di Toirano, famose in tutta Europa.
N.B.2 GLi organizzatori nel mese di Agosto sono impegnati nella rassegna musicale "balla coi cinghiali", primo festival in Italia con quasi 100.000 presenze nei 4gg di musica.