02-03/03/2012 T.A. del Triangolo Lariano in notturna

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Pedro

02-03/03/2012 T.A. del Triangolo Lariano in notturna

Messaggio da Pedro »

I Muscoli del Lario, gruppo di trailers di Como e dintorni, organizza per venerdì 2 marzo 2012 il primo T.A. del Triangolo Lariano in notturna.
Partenza da Como alle ore 23:00 circa, salita a Brunate per San Donato (no funicolare, please :D ) e, a seguire, CAO, Boletto, Bolettone, Palanzone, San Primo e poi giù velocissimamente verso i lidi di Bellagio, dove, alle prime luci dell'alba, cappuccini e brioches calde rifocilleranno i nostri eroi in attesa di imbarcarsi su uno dei primi battelli di ritorno verso Como.
Tutto, naturalmente, in massima tranquillità, giusto per mettere un po' di ore nelle gambe in preparazione dell'Ultrabericus.
Chiunque voglia aggregarsi sarà ben accetto.

gg
Pedro

Re: ERRATA CORRIGE!!!! sabato 3, non venerdì 2

Messaggio da Pedro »

Uno non fa in tempo a scrivere le cose appena stabilite, che subito arrivano smentite e correzioni: la prima edizione del T.A. del Triangolo Lariano in notturna si terrà con partenza sabato 3 marzo e non venerdì 2 marzo.

gg
elisa

Re: 02-03/03/2012 T.A. del Triangolo Lariano in notturna

Messaggio da elisa »

L' ho fatto questo we, partendo da Brunate, dove ho dormito ... ieri era una giornata umidissima, la neve una poltiglia e il fango ... fangosissimo! :D Stare in piedi con le Salomon è stato un lavoro da equilibristi! :D Comunque un gran bel percorso! Ieri meditavo di rifarlo con la bella stagione, ma rientrando per la strada Regia ....
... purtroppo il 2 marzo non sarò a Como, però, visto che sto cercando casa da quelle parti, spero in futuro di potervi fare compagnia in molti allenamenti!! :mrgreen:
Pedro

Messaggio da Pedro »

ATTENZIONE VARIAZIONE PROGRAMMA
A causa di mancanza di battelli (un'unica corsa in tutta la mattinata) x il riento da Bellagio, I MUSCOLI DEL LARIO hanno anticipato il TA DEL TRIANGOLO LARIANO IN NOTTURNA al 2-3-2012 (venerdì)

PROGRAMMA
partenza da Como city ore 23.00 (parcheggio Palestra Negretti, via dei partigiani)
km 35 D+ 1900
tempo previsto ca. 9 ore
Battelli da Bellagio:
06.47 arrivo a como 07.30
07.00 arrivo a como 08.05
08.14 arrivo a como 08.57
13.30 arrivo a como 14.12
Si viaggia tutti insieme, speriamo numerosi.
Possibilità di doccia a Como all'arrivo.
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Avevo quasi deciso di partecipare, ma ora con il cambio di data sarà dura, abbinavo la visita alla figlia a Milano, la moglie era + che contenta, possibile che nessun traghetto ci sia la domenica, magari i pulman
Pedro

Messaggio da Pedro »

MiticoJane ha scritto:Avevo quasi deciso di partecipare, ma ora con il cambio di data sarà dura, abbinavo la visita alla figlia a Milano, la moglie era + che contenta, possibile che nessun traghetto ci sia la domenica, magari i pulman
Alla domenica mattina c'è solo un battello. Si, dovrebbero esserci anche gli autobus, ma metà del divertimento è il rientro tutti insieme via lago...
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Pedro ha scritto:
MiticoJane ha scritto:Avevo quasi deciso di partecipare, ma ora con il cambio di data sarà dura, abbinavo la visita alla figlia a Milano, la moglie era + che contenta, possibile che nessun traghetto ci sia la domenica, magari i pulman
Alla domenica mattina c'è solo un battello. Si, dovrebbero esserci anche gli autobus, ma metà del divertimento è il rientro tutti insieme via lago...
Guardando gli orari c'è alla 8.12 se non sbaglio, è questo oppure è un'altro orario, si perchè se
fosse giusto, si riesce a prenderlo senza problemi o pensate di non riuscirci
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

TA sul Triangolo Lariano, cioè a casa mia.

Peccato non essere ancora completamente rientrato dall'infortunio.

Vorrà dire che il WALTER farà un po' di km dedicati a me :D

rnm
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

elisa ha scritto:L' ho fatto questo we, partendo da Brunate, dove ho dormito ... ieri era una giornata umidissima, la neve una poltiglia e il fango ... fangosissimo! :D Stare in piedi con le Salomon è stato un lavoro da equilibristi! :D Comunque un gran bel percorso! Ieri meditavo di rifarlo con la bella stagione, ma rientrando per la strada Regia ....
... purtroppo il 2 marzo non sarò a Como, però, visto che sto cercando casa da quelle parti, spero in futuro di potervi fare compagnia in molti allenamenti!! :mrgreen:

Elisa, se vorrai io e i mei soci battiamo tutte le strade (non asfaltate) del Lario (ad un ritmo più tranquillo dei Muscoli del Lario, molto più tranquillo....).
elisa

Messaggio da elisa »

Qual' è la velocità di crociera di venerdì notte? Si corre sempre tranne che sulle salite più ripide o si chiacchiera anche un pò? Non vorrrei essere un peso ...

OT:
rnm ha scritto:Elisa, se vorrai io e i mei soci battiamo tutte le strade (non asfaltate) del Lario (ad un ritmo più tranquillo dei Muscoli del Lario, molto più tranquillo....).
Uhm ... quindi i "Muscoli" lo sono di nome e di fatto ... il che mi fa un pò rivedere la mia intenzione di partecipare venerdì ... :shock:

@rnm ... Bè, grazie! ... quando vengo su ti faccio sapere!!!
Rispondi