Trail di Oulx (TO) 26.09.10
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Trail di Oulx (TO) 26.09.10
Sono la prima reduce che ha le zampe sulla tastiera di un computer? Sopravvissuta anche a Oulx. Bellissimo trail, molto ben organizzato nella sua semplicità; panorami mozzafiato, soprattutto lo Chaberton imbiancato dalla prima neve e la "Foresta delle Pertiche", accoglienza festosa, volontari impegnatissimi e pazienti, ristori con ogni leccornia possibile ed immaginabile. Ho impiegato 7h 48' per 45 km e 2.000 m circa di dislivello: non è un tempo poi così ignobile per le mie possibilità, ma sono comunque arrivata ultima, insieme ai miei due compagni di viaggio, Franco e Giorgio, gli altri due reduci del Tor des Geants oggi al via. Comunque, ci siamo divertiti da matti, abbiamo riso proprio tanto... E alla fine siamo stati accolti da una vera e propria festa: forse eran tutti contenti di vederci, perché ormai ci avevano dati per dispersi... 
Re: Trail di Oulx (TO) 26.09.10
Bene bene, l'edizione 2010 del Trail di Oulx va in archivio.
Sono, insieme a Marco, felice di come tutto si è svolto, felice della partecipazione di campioni e trailers alle prime esperienze. Siete stati ...BELLI!
Abbiamo avuto fortuna con il meteo e la bellezza dei panorami è un regalo che ci ha fatto piacere condividere.
Per chi di voi si cimenta nella corsa con le rachette da neve (ciaspole)il prossimo appuntamento sulle nostre montagne è a febbraio, su distanze inedite.
Chapeau bas a Giancarla, Giorgio e Franco.
Dopo il TdG, che saranno mai 45k dopo ben 7 giorni di riposo?
Grazie a tutti.
Sergio e Marco
Sono, insieme a Marco, felice di come tutto si è svolto, felice della partecipazione di campioni e trailers alle prime esperienze. Siete stati ...BELLI!
Abbiamo avuto fortuna con il meteo e la bellezza dei panorami è un regalo che ci ha fatto piacere condividere.
Per chi di voi si cimenta nella corsa con le rachette da neve (ciaspole)il prossimo appuntamento sulle nostre montagne è a febbraio, su distanze inedite.
Chapeau bas a Giancarla, Giorgio e Franco.
Dopo il TdG, che saranno mai 45k dopo ben 7 giorni di riposo?
Grazie a tutti.
Sergio e Marco
grazie a voi.... energie speciali oggi.... sempre elettriche... e quando si corre si sentono e si raccolgono... le avevate lasciate lì.... e noi le abbiamo raccolte...e portate a casa.sergio ha scritto:Bene bene, l'edizione 2010 del Trail di Oulx va in archivio.
Grazie a tutti.
Sergio e Marco
... io ho portato anche a casa le chiavi della palestra..... umpf! che testa....
Dimenticavo: complimenti per la segnalazione del sentiero, semplicemente perfetta. Frecce, bandierine, tacche di vernice, non mancava nulla. C'è stato un punto in cui il mio compare ed io abbiamo rischiato di sbagliare, ma è solo perché, tanto per cambiare, eravamo troppo impegnati a fare i deficienti... 
- stefanoide
Anche per me é stata una bellissima esperienza: organizzazione perfetta, volontari gentilissimi e ambiente festoso.
Il meteo é stato generoso, e ci offerto vedute indimenticabili.
Il percorso é bellissimo, divertente e ben segnalato.
Da fare e rifare.
Grazie a tutti quelli che c'erano!

Il meteo é stato generoso, e ci offerto vedute indimenticabili.
Il percorso é bellissimo, divertente e ben segnalato.
Da fare e rifare.
Grazie a tutti quelli che c'erano!
Avendo questo trail anche la corsa non competitiva non potevo mancare per accompagnare Edoardo di 11 anni sempre alla ricerca di mini trail per divertirsi e fare esperienza.
Partiti tutti insieme riusciamo a tenere il passo degli adulti e poi quando le gambe cominciavano a girare ci avvertono "girare a destra" per la 7. E ci accorgiamo che è già finita.
Peccato qualche km. in puù non sarebbero guastati.
Comunque molto bello il percorso e ci siamo divertiti tantissimo su un percorso vario con splendidi panorami. Mi immagino la 28 e 45 che spettacolo.
Grazie per l'ottima accoglienza da parte dell'organizzazione
Partiti tutti insieme riusciamo a tenere il passo degli adulti e poi quando le gambe cominciavano a girare ci avvertono "girare a destra" per la 7. E ci accorgiamo che è già finita.
Peccato qualche km. in puù non sarebbero guastati.
Comunque molto bello il percorso e ci siamo divertiti tantissimo su un percorso vario con splendidi panorami. Mi immagino la 28 e 45 che spettacolo.
Grazie per l'ottima accoglienza da parte dell'organizzazione
Complimenti agli organizzatori! Manifestazione veramente organizzata ottimamente, percorso bellissimo e panoramico.Nonostante questo ,molto distrattamente,sono riuscito a sbagliarlo lo stesso seguendo le tante foglie di color rosso disseminate sul sentiero. Alla fine sono riuscito comunque a salire sul podio di categoria.
Grazie a tutti per questa giornata fantastica.
Grazie a tutti per questa giornata fantastica.
Certo che Giancarla, che è riuscita in 3 settimane a concludere Pirenei, Tor ed il lungo a Oulx, ha più del "rullo compressore", che la "fragile e timorosa" ragazza che dice di essere....
E chi ha mai detto di essere fragile e timorosa?Luciano ha scritto:Certo che Giancarla, che è riuscita in 3 settimane a concludere Pirenei, Tor ed il lungo a Oulx, ha più del "rullo compressore", che la "fragile e timorosa" ragazza che dice di essere....
- passistascalatore
che dire.....
organizzazione perfetta......... clima festoso ....... partecipanti molto cordiali e tutti alla buona..... x essere al mio primo trail sono rimasto davvero affascinato dal mondo e dalle persone che circondano questo mondo..... se penso che 12 mesi fa facevo la mia prima gara di corsa a piedi (mezza di torino) ..... dopo anni affogati nel bitume in bicicletta..... qui non c'è paragone.....
davvero bello il percorso.... segnalato in modo ottimale... ristori ben posizionati ... al bivio mi e assalito il desiderio di tirare dritto x la 45... ne avevo davanti solo 13 mentre sulla 28 21 che poi sono diventati 19..... ma un gradino x volta......
anche il ristoro finale e il pasta party sono stati ok...... c'era pure la navetta che portava la gente dall'arrivo a farsi la doccia alla palestra.....
davvero tanti complimenti a tutti i componenti del direttivo asd savoia.... al 2011 sicuro.....
x sergio e marco.....
prima della borgata vazon c'era un fotografo semiufficiale che scattava foto........ semplice amante di chi fatica oppure c'era un servizio fotografico ufficiale della manifestazione ???
saluti
roberto
organizzazione perfetta......... clima festoso ....... partecipanti molto cordiali e tutti alla buona..... x essere al mio primo trail sono rimasto davvero affascinato dal mondo e dalle persone che circondano questo mondo..... se penso che 12 mesi fa facevo la mia prima gara di corsa a piedi (mezza di torino) ..... dopo anni affogati nel bitume in bicicletta..... qui non c'è paragone.....
davvero bello il percorso.... segnalato in modo ottimale... ristori ben posizionati ... al bivio mi e assalito il desiderio di tirare dritto x la 45... ne avevo davanti solo 13 mentre sulla 28 21 che poi sono diventati 19..... ma un gradino x volta......
anche il ristoro finale e il pasta party sono stati ok...... c'era pure la navetta che portava la gente dall'arrivo a farsi la doccia alla palestra.....
davvero tanti complimenti a tutti i componenti del direttivo asd savoia.... al 2011 sicuro.....
x sergio e marco.....
prima della borgata vazon c'era un fotografo semiufficiale che scattava foto........ semplice amante di chi fatica oppure c'era un servizio fotografico ufficiale della manifestazione ???
saluti
roberto