ECOMARATONA DELLE AQUILE (PR) 17.06.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
MiticoJane
Contatta:

ECOMARATONA DELLE AQUILE (PR) 17.06.2012

Messaggio da MiticoJane »

Anche questa è fatta, dico subito che è stata veramente dura, non solo x il percorso ma
anche x il gran sole e il caldo, la prima parte mi è piaciuta molto, la 2° molto meno,
- sentieri e parecchio asfalto nel finale, suggerirei prima di tutto di anticipare la partenza,
non è possibile partire alle 9, almeno alle 8, di aumentare il balisaggio, specialmente
in certi incroci, dal 30° km in poi, cioè dalle 12,30 in poi, correre quasi sempre allo scoperto
non è stato semplice, poi gli ultimi km sempre in salita sull'asfalto è stata la ciliegina sulla
tortaè stata, 43 KM D+ 2416, pensavo sinceramente di entrare a premio in Cat, ed invece 7°
comunque mi accontento di un 14° Assoluto, ora non resta che aspettare la Cortina Trail, un
saluto ai miei compagni di viaggio e agli amici rivisti, ACVIDIN

https://picasaweb.google.com/1156864161 ... elleAquile#
Gaby

Re: ECOMARATONA DELLE AQUILE (PR) - 17 Giugno 2012

Messaggio da Gaby »

Presente anch'io , porco caspio che caldo...io ho fatto solo la 26 che poi erano 27,5 circa con quasi 1500 D+ contro i 900 dichiarati...ma sono arrivato totalmente rincoglionito :mrgreen:
Buona l'organizzazione ma il percorso per le mie caratteristiche e' troppo duro e troppo poco corribile...non mi piace :(
Totalmente d'accordo con Mitico ad anticipare la partenza , alle 9.00 e' troppo tardi.
E' stato comunque un buon test in vista di Cortina da cui ho capito che mi sa andro' per fare solo delle gran belle foto :lol: :lol: :lol:
Vado_a_Correre
Contatta:

Re: ECOMARATONA DELLE AQUILE (PR) 17.06.2012

Messaggio da Vado_a_Correre »

Ma faceva davvero così caldo? :mrgreen: :mrgreen:
grazber

Ecomaratona delle Aquile (PR) 17/6/12 per i terremotati.

Messaggio da grazber »

Perdonate se approfitto di qusto forum per qualcosa che non è propriamente una cronaca di gara, ma vuole essere in qualche modo un RINGRAZIAMENTO verso tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione, ed in special modo verso gli atleti che hanno disputato la ECOMARATONA DELLE AQUILE ed l'ECOTRAIL DELLA VAL BRATICA che, con la loro generosità, hanno permesso di realizzare la nostra iniziativa rivolta a dare un piccolo aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto del Comune di San Felice sul Panaro, GRAZIE A TUTTI QUANTI!!
Nella giornata di mercoledì 1 Agosto 2012, verranno consegnati al Comune di San Felice sul Panaro, nella persona del Sig. Alfredo Reggiani, Coordinatore della Logistica per l’Emergenza Terremoto, i 2 container adibiti a bagni con docce, donati da “Manara Roberto S.R.L.”, “Green Block S.R.L.” ed “Atletica Manara A.S.D.”, con il fattivo contributo degli Atleti che hanno partecipato alla “2^ Edizione della Ecomaratona delle Aquile” disputata a Corniglio (PR) il 17 Giugno scorso: molte donazioni spontanee raccolte in loco, una parte della quota di iscrizione della manifestazione NON competitiva e le cauzioni dei CHIP delle due gare competitive, non riscosse dalla quasi totalità dei partecipanti, hanno permesso di poter raddoppiare la donazione del container già decisa dalla Presidente di Atletica Manara Maura Morini e dallo Sponsor Roberto Manara, in collaborazione con Gerardo Zecca di “Green Block” ditta produttrice di sistemi abitativi componibili che ha provveduto all’allestimento dei due container. All’iniziativa ha contribuito anche una giovane coppia sposatasi nei mesi scorsi, Rita Ascoli e Elio Marchetti, che ha devoluto una parte di quota dei doni di nozze, un grazie anche a loro. Le strutture sono destinate a sopperire alla carenza di servizi nelle aree attualmente adibite ad alloggi temporanei per la popolazione colpita dal drammatico sisma dei mesi scorsi, inoltre, una volta che sarà terminata l’emergenza terremoto, il Comune potrà destinarle a servizi di pubblica utilità, ove lo riterrà opportuno.
Notizie in merito più particolareggiate potrete trovarle sul sito del Comune stesso nei prossimi giorni:
http://www.comunesanfelice.net/
L'Atletica Manara è orgogliosa di condividere con tanti amici "Trailer" l'ottimo esito della raccolta fondi, il grande cuore dei runner ha battuto forte anche questa volta! Le Aquile vi ringraziano e vi aspettano l'anno prossimo nelle nostre vallate! GRAZIE ANCORA e Buone Vacanze a tutti, naturalmente.....sempre di corsa con lo Spirito Trail!! :D :D
Rispondi