Albi

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
albi

Albi

Messaggio da albi »

Ciao a tutti,
finalmente riesco a darmi una mossa e ritorno attivo sul Forum.
Come prima cosa ovviamente è d'obbligo la presentazione, visto che conosco davvero pochissimi di voi!
Mi chiamo Alberto (Albi per gli amici), ho 35 anni, vivo da sempre a Trieste dove convivo con la mia Dolce Metà.
La mia passione per la corse è nata due anni fa e sin dall'inizio ho preferito di gran lunga le uscite sul Carso alle corse su asfalto. Il tempo da dedicare alla nostra passione è sempre poco... troppo poco, ma ogni corsa è per me fonte di gioia, oltre che un'ottima valvola di sfogo dallo stress e dalle menate quotidiane.
In questi due anni mi sono "dilettato" con qualche skyrace, un paio di Camignade, alcune maratone ed altre corse più o meno serie. Non ho quindi grande esperienza di Trail, avendo al massimo corso la Cavalcata Carsica lo scorso anno, ma conto nel futuro di essere più attivo anche su questo fronte.
I prossimi appuntamenti segnati sul mio calendario sono la Maratona di Venezia e la Cavalcata Carsica, dove sono sicuro che conoscerò molti di voi!!
Che altro dire... a presto!!!!
Rispondi